Kocca torna in TV

Kocca torna in TV

Kocca è di nuovo on air con l’ultima campagna crossmediale dedicata al lancio della collezione Autunno Inverno 2022. Il nuovo spot andrà in onda dal 6 al 19 Novembre su tutte le reti Mediaset e proseguirà nelle settimane successive anche sui principali network radiofonici italiani.
Kocca spot tv mediaset
Nel film multi soggetto diretto dal regista Michele Bizzi, quattro donne dalle diverse personalità interpretano look moderni e versatili sullo sfondo di una Milano cosmopolita, rappresentando le diverse anime e sfumature di una collezione vibrante e giovane. Il claim del brand “Enjoy Everyday” ha ispirato il concept della campagna e viene enfatizzato al culmine dello spot, quando l’inquadratura si chiude su un bellissimo rooftop milanese, mentre le quattro protagoniste ballano e cantano in primo piano sulle note di “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà.
La pianificazione, prevista sulle reti Mediaset, Mediaset Infinity e radio, rappresenta un importante boost per sostenere la brand awareness e l’immagine del marchio.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati