INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

Per garantirti una rapida consegna, Kocca si affida ai migliori corrieri selezionati a seconda del paese di destinazione e della tipologia di prodotto. Le spese di spedizione finali verranno visualizzate nel carrello e ti saranno addebitate insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento. Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco. Le spedizioni verso il Regno Unito per ordini a partire da 135₤ saranno soggette a dazi doganali. Eventuali costi aggiuntivi di dogana saranno stimati e pagati in fase i checkout. Dunque, nulla sarà dovuto al corriere.

TEMPI DI ELABORAZIONE DELL'ORDINE

Gli ordini vengono processati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e preparati dal nostro magazzino dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 13 di venerdì verranno preparati il lunedì successivo. Ti informiamo che gli ordini di nuovi utenti potrebbero eccezionalmente avere tempi di spedizione leggermente più lunghi in caso di eventuali verifiche necessarie sull'ordine. Non possiamo garantire che sia possibile modificare gli ordini che sono stati pagati e sono entrati nel nostro sistema, in quanto la loro elaborazione è automatizzata.

SEGUI IL TUO ORDINE

Per verificare le informazioni relative ad un ordine, accedi al tuo account e clicca su I miei ordini. Clicca sul numero dell'ordine per visualizzarne i dettagli. È possibile visualizzare lo stato del tuo ordine dalla sezione "I miei ordini". A spedizione avvenuta riceverai un numero di tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione. Potrai visualizzare i dettagli del tuo ordine e le informazioni sulla spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 2/3 giorni lavorativi. Gli ordini spediti verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 3/4 giorni lavorativi. Gli ordini spediti in tutto il resto del mondo vengono consegnati in circa 6/7 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi alla dogana). Per consegne entro il 24 dicembre, gli ordini vanno effettuati entro il 16 dicembre.

TASSE E DAZI DOGANALI

All'interno dell'Unione europea non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all'interno dell'Unione Europea. I clienti non dovranno pagare nulla alla consegna. Paesi extra-UE: spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l'importo dovuto direttamente al checkout.