Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

PAGAMENTI CON CARTA

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD, AMEX, Union Pay.
Sono accettati anche i pagamenti tramite Postepay e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA.


PAGAMENTI PAYPAL

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito collegata al tuo account sono gestiti direttamente da Paypal, che ti invierà una notifica dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


PAGAMENTI CON SCALAPAY

Scalapay offre un servizio di pagamento rateale completamente digitale.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate.

Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le 2 rate successive ti verranno addebitate con scadenza mensile.

  • Prima rata: al momento dell’acquisto
  • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
  • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto

Pagare a rate con Scalapay è completamente gratuito. Hai capito bene! Pagherai solo il costo del tuo ordine suddiviso in 3 rate con scadenza mensile. 

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.



PAGAMENTI CON APPLE PAY, SHOP PAY E GOOGLE PAY

Apple Pay è il metodo di pagamento dedicato agli utenti Apple che permette di associare le proprie carte di credito o debito all'app Wallet sul proprio iPhone o Apple Watch, Mac e iPad.
Shop Pay è un'opzione di check-out veloce progettata per migliorare l'esperienza di acquisto, che ti permette di salvare il tuo indirizzo email, la carta di credito e i dati di spedizione e fatturazione, rendendo la procedura di check-out più veloce e più conveniente.

Google Pay è è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account google. Google pay protegge i tuoi dati e quelli delle tue carte in fase di pagamento.