Kocca SS23 Collection

Kocca Desert Dream: La nuova campagna Spring/Summer 2023

Kocca lancia la nuova campagna Spring Summer 2023
Kocca Campaign SS23
Le morbide dune di un deserto incontaminato fanno da sfondo alla nuova campagna Kocca Spring Summer 2023. A guidarci nell’esplorazione di questo mondo onirico è Klara Kristin, nuova testimonial del brand che incarna la donna Kocca: determinata e indipendente, ci accompagna alla conquista di una libertà leggera e spensierata.
Questo è lo scenario che ci si apre davanti osservando i contenuti inediti, dove sfilano capi di collezione il cui tema si basa su sfumature di colori neutri e terrosi, che sembrano ricordare i toni delle dune al tramonto.
Il DNA del brand viene reinterpretato ammorbidendo le linee: dai maxi dress ai set in stile safari passando per i look in total denim che accennano agli albori del brand, tutti i capi sono realizzati in tessuti leggeri e naturali.
Il tutto è catturato dall’obiettivo di Alvaro Beamud Cortez, offrendo nuove prospettive attraverso una narrazione che racconta una storia di personalità e di avventura.
Kocca SS23
Per la Spring Summer 2023 Kocca ha dunque pensato a un universo outdoor ricco di spunti di riflessione, dove l’obiettivo è principalmente il viaggio alla riscoperta di sé, non la meta.
Una partitura di storie che non si esauriscono nello scenario limitante delle lenti di una fotocamera, ma continueranno a farci viaggiare per numerosi altri mondi e volti.
GUARDA IL VIDEO DI CAMPAGNA.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati