Kocca Collection SS24

Collezione Kocca SS24

COLLEZIONE KOCCA SPRING/SUMMER 24

Kocca da sempre promuove l’esaltazione della femminilità moderna, rivolgendosi a donne che vogliono scoprire il mondo seguendo la filosofia “enjoy everyday”.

MAIN COLLECTION SS24

La Collezione Kocca Spring/Summer 24 dà spazio a nuovi tessuti e colori e prende ispirazione dal mondo della donna moderna: dinamico, ricco di eventi ed impegnato. I capi di collezione, infatti, sono cangianti e contemporanei e pensati per prestarsi a svariate occasioni d’uso, dal dailywear al partywear. Da un lato, colori freddi, classici ed eleganti come il grigio perla, associato a stampe delicate o a pattern come paillettes e lurex luminosi, il bianco ottico e il verde menta. Dall’altro, i toni della terra, che riscaldano capi pensati per il dailywear: abiti con stampe optical, pantaloni in viscosa, set plissettati e parka, che sono i must-have della collezione.

CAPSULE COLLECTION 100% MADE IN ITALY KOCCA

Kocca celebra la stagione Spring/Summer 2024 con una Capsule Collection 100% Made in Italy dettata dall’amore per l’eccellenza tessile italiana: capi realizzati principalmenteiti  in lino, viscosa e cotone caratterizzati da toni neutri dell’avorio e del latte che incontrano il mandorla e il miele. I must-have della Capsule sono mini dress in lino con stampa a contrasto, tute fluide e chic, coordinati in stile safari che rievocano viaggi in terre lontane ed esotiche, chemisier, blazer e maxi abiti che ammorbidiscono e allo stesso tempo esaltano le forme.

CAPSULE KOCCA BAGS

Ispirata alla stagione estiva e alle destinazioni vacanziere più famose, questa nuova capsule collection di borse è pensata per donne dallo stile versatile e contemporaneo. 28 articoli con una palette colori che spazia da tonalità classiche come il rosso, il cammello, il blu navy e il nero, a tonalità più chiare e luminose come l’azzurro, il rosa cipria, il verde smeraldo e il giallo. Novità distintiva della collezione è il logo, caratterizzato dalla lettera “K” capovolta come a formare un fiocco.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati