KOCCA PRESENTA LE COLLEZIONI FALL WINTER 2022

Anche per la FW22, Kocca presenta una collezione ricca di dettagli e novità, a partire da una capsule di maglieria e cappotti multicolore, passando per una Main Collection eclettica e versatile, per finire con una Gold Capsule ispirata ai momenti tipici del party.

Capsule

Color Capsule

Keyword: Colore! Capi spalla e maglieria da indossare ton sur ton o mix & match sono i capisaldi di questa collezione e i veri protagonisti dell’inverno. La nuova capsule collection Kocca Warm Winter, ispirata a linee morbide e voluminose, declina filati caldi e avvolgenti come la lana riciclata e il mohair in tonalità di colore accese e vivaci. La luminosità del giallo mimosa viene attenuata dai grigi melange e “cool gray”, i toni complementari come il blu aquarius e il viola lavanda si mescolano e si capovolgono sulla ruota dei colori creando contrasti inaspettati con l’arancio carrot, il magenta e il verde bay.

Scopri di più
Kocca warm winter

Color Capsule

Kocca Gold
Capsule

Kocca Gold

La voglia di ripartire si traduce in un ritorno al glamour - La collezione Fall Winter 2022 Kocca Return to Glam si ispira ai tipici momenti del party con capi trasversali da indossare sia il pomeriggio che la sera.Un dresscode molto più raffinato e pulito con tessuti satinati, velluti e duchesse in toni di blu e colori terrosi.Le silhouette seducenti, accentuate da linee a sirena e concetti grafici fortemente geometrici, avvolgono le forme in modo sofisticato, grazie anche a tessuti leggeri come il crepe de chine, il georgette e il raso.Alla sera i look diventano opulenti, nei toni del grigio piombo, del nero e dell’oro. Predominano paillettes e tessuti tecnici, così come stampe animalier con un impatto grafico ricco e moderno.

Scopri di più

Kocca Gold