Campagna Kocca FW22-23

Campagna Kocca FW22-23

Madison Headrick è il nuovo volto della campagna Fall Winter 2022
#KOCCACharme Parigi e la sua tour Eiffel fanno da sfondo alla nuova campagna Fall / Winter 2022 #KOCCACharme che ha come protagonista la top model statunitense Madison Headrick, immortalata dal fotografo Alvaro Beamud Cortes.
Charme è la parola chiave della nuova campagna Kocca che celebra il fascino e l’eleganza di una donna moderna dallo stile iconico e riconoscibile personificata da Madison Headrick, certified cool girl di fama internazionale che conta oltre 500mila followers su Instagram. La luce pura e calda come filo conduttore della collezione coniuga luoghi e tessuti in unico mood sognante, acceso e puro.
Le strade della Ville Lumière e i suoi luoghi nostalgici fanno da cornice magica ai look di collezione dalle linee classiche, raffinate ed eleganti interpretate da Madison.
Tanti e ricchi sono i preziosi dettagli che adornano i capi della collezione: tailleur coordinati dai toni delicati del crema e del rosa antico, mini dress bon ton dall’allure super chic, completi in maglia contemporanei per un effetto “laid-back” e abiti lamé e paillettes in tonalità gold che illuminano e avvolgono la silhouette.

Kocca campagna FW22

 

 

1 commento

Goeie morgen
Heb in de Libelle een mohair trui gezien
De kleur is paars
Maar ik kan hem niet vinden in jullie collectie
Wil graag weten waar deze te koop is
Groetjes
Hennie Goor
Hoornblad 14
2631 DX Nootdorp
Tel:06 50918425

Hennie Goor novembre 22, 2022

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati