Per questa primavera, il colour match per i vestiti a righe è solo uno: bianco+verde!  La palette più fashion alterna così un colore neutro di base ad uno più acceso e lucido, creando un turbinio geometrico ultra-raffinato. Le stripes sono una delle stampe grafiche più amate di sempre, è impossibile non innamorarsene! Orizzontali, verticali o oblique, sottilissime o più spesse, arcobaleno o bicolor, si presentano ciclicamente sulle passerelle in una nuova veste, ma sempre di tendenza. Per essere una fashion queen indiscussa, Kocca ti offre un’ampia scelta con cui dominare questo trend bicolor!

“La fantasia inconfondibile di Furia”

Pantaloni cropped con tasche laterali, coulisse in vita con cordino bianco a contrasto e gamba svasata con vestibilità over. I pants Furia creano un gioco di forme dove le righe bianco verdi si intersecano con motivi verticali all over e orizzontali sull’orlo inferiore. Per un look ipnotico!

“L’eleganza lineare di Nirvana”

Camicia dal fit ampio, a manica lunga, con colletto e polsini classici, allacciatura frontale a bottoncini e mono tasca sul petto. Lo spirito rigoroso di una capo come la camicia viene spezzato dalla stripe print colorata in Nirvana, blusa dallo stile effervescente da portare con quotidianità.

“Fashionista con Nirec”

Abito corto annodato in vita, con gonna a portafoglio, scollo rotondo e manica a tre quarti. Nirec è un vestito a righe orizzontali nei toni del panna e del verde acceso. Il suo tessuto fresco e la sua forma fluida lo rendono perfetto per le tue giornate casual.

“Melia: stripes mania”

Maxi dress smanicato con scollo a V incrociato e cintura in tessuto ton-sur-ton da annodare laterale in vita, sulla lunga gonna dalla linea morbida. Melia e il suo pattern a righe verticali scelgono il bianco latte e il verdone per dare brio al tuo guardaroba primaverile.

“Le righe glam di Celita”

Top monospalla con maxi-volant multistrato sulla scollatura asimmetrica e tondeggiante, taglio corto e fit regular. Celita sceglie l’obliquo per le sue righe colorate: il bianco mixato al blu cobalto e rifinito da un tocco di splendido verde. Le geometrie si animano grazie al movimento della stoffa rendendolo il top nei vestiti a righe.

“L’eclettismo dei vestiti a righe con Deal”

Midi dress con scollo off the shoulder, con manica a tre quarti a palloncino, cintura foulard annodata in vita e orlo inferiore asimmetrico. In Deal si susseguono righe diagonali variopinte di bianco, verde e blu in un pattern altamente scenografico che crea l’abito protagonista dell’estate.


Scriveteci se desiderate ricevere maggiori informazioni sulla nuova collezione Primavera – Estate e dove acquistarla?