Come vestirsi in estate per far sì che il vostro stile non capitoli alle alte temperature? La mise più infallibile consigliata da tutti gli esperti di moda è il mix tank top + jeans! Questi due capi passe-partout dello streetstyle vi regaleranno un outfit fresco e leggero che vi accompagnerà nelle vostre passeggiate e nei vostri aperitivi casual. Perché nei vostri momenti liberi è essenziale non solo la comodità ma anche vestire uno stile all’ultima moda. E allora seguite i consigli di Kocca su come vestirsi in estate senza rinunciare alla femminilità e alla vostra attitude da fashionista!

“Basilia è un concentrato di stile”

Top smanicato dal taglio medio e fit aderente, con scollo tondo ornato da una catena gioiello nei toni dell’oro. Disponibile in bianco ottico, nero e rosa cipria. Con il suo tessuto sottile e i suoi dettagli golden, Basilia è il capo fashion perfetto per sopravvivere con stile al caldo dell’estate! Il suo complemento ideale è il jeans sporty Benita perché insieme regalano un look di una semplicità intrigante di cui non potrete stancarvi!

“La risposta a come vestirsi d’estate è Benita”

Skinny jeans alla caviglia, con chiusura classica a zip e doppio bottone, tasche, strappi e gamba laterale impreziosita da catenine d’oro in stile frange. I pants Benita ridefiniscono il concetto di denim e trasformano un capo basic nel pezzo che sarà protagonista dei vostri look estivi più cool! L’abbinamento con Basilia è l’ideale perché ne riprende i dettagli gioiello e vi trasforma nelle regine dello stile casual chic!