Siete appassionate di Nail Art? Se la risposta è sì, dovete assolutamente provare la novità dell’inverno: le unghie a specchio!

Non sono cromate, non hanno un effetto metallizzato: hanno una superficie riflettente e brillante, proprio come piccoli specchi da borsetta.

Come si realizzano?

Le tecniche sono tre: gli sticker, smalti o con polveri specifiche applicate sopra il semipermanente e fissato con uno specifico gel sigillante.

Si adatta a qualsiasi unghia, ma la riuscita migliore si ha soprattutto con quelle a mandorla di media lunghezza. Le nuanches sono infinite: oro, argento o coloratissime.

Abbiamo deciso di abbinarle ad un outfit speciale per una serata indimenticabile: l’abito che vi proponiamo è Isontar. Raffinato, elegante, ricco di luce, ma mai appariscente.

Si compone di due elementi: una blousa a maniche lunghe in tessuto velato nero arricciata sul collo e in vita e una gonna a tubino appena sopra il ginocchio a scacchi neri e bianco argento.

La forma del corpetto conferisce all’abito uno stile morbido e classico, ravvivato grazie al tessuto “see through”, mentre la gonna – attualissima – dà forma e movimento all’outfit.

Da portare sotto un cappottino nero o una giacca lunga in faux fur e da abbinare ad una scarpa decolleté nera con tacco alto.

Se desiderate sapere dove acquistare Isontar, contattateci e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi!