Vichy, gingham, check, tartan e plaid: sono svariate le declinazioni di questa intramontabile stampa a quadretti ed infiniti sono i modi per indossarla! Un classico vintage senza tempo che torna in auge nei trend del 2019 e soprattutto nel nostro guardaroba. Kocca lo ripropone donandogli tocchi di modernità e stile, per accompagnare ogni occasione con ironia ed un’esplosione di colore.

Il fascino eterno della stampa plaid con Demila

Vestito senza maniche a linea ad A, fit strutturato, fantasia plaid nelle nuance del rosso ed orlo tagliato a vivo. Queste le parole chiave che descrivono il vestito Demila, un capo dall’allure iconica e dall’eleganza senza tempo. Ideale abbinato ad un paio di tacchi e gioielli minimal per un outfit bon ton.

La tradizione del tartan e la modernità di Adowa

Abito chemisier con fantasia tartan, impreziosito da una cinturina in vita, mezze maniche e gonna con fondo a balza. Adowa è il vestito perfetto da indossare ogni giorno, per un look sporty, originale e di grande impatto.

Il vichy è country chic con Gaffy

Deliziose maniche a palloncino, scollatura arricciata a barca, cintura ton sur ton e dettagli ricamati ad impreziosire l’orlo smerlato. La classica stampa vichy e il suo contrasto black and white vengono rimodernizzati in Gaffy, questa proposta Kocca non vi lascerà passare inosservate!

Furlo: molto più di un maxi-dress stampato

La stampa gingham a quadretti si declina elegantemente in Furlo, vestito lungo arricchito da cintura in vita regolabile con fibbia tonda e da una profonda scollatura ad oblò sulla schiena. Questo capo irresistibile sarà il pezzo forte del vostro guardaroba!

La giacca must-have Habo

Giacca midi con revers dal taglio classico ed orlo sfrangiato e un trionfo di raffinatezza con la stampa plaid. Habo è il complemento ideale da avere nell’armadio! Con questa giacca potrete rendere grintoso ogni vostro look, in ogni occasione.

Mix&Match d’effetto con Truman

Blazer a quadretti con rifiniture a taglio vivo e inserti in denim. Truman è un capo estremamente versatile, l’eleganza delle linee e del pattern di questa giacca si contrappongono al materiale più sportivo del jeans. Particolarità e portabilità assoluta by Kocca.

L’outfit a quadretti perfetto con Diablo

Pantaloni capri a gamba dritta con classica stampa a quadretti nei caldi toni del tortora, adornati da una doppia riga rossa laterale a contrasto. I pants Diablo garantiscono il massimo del confort unito ad un’impeccabile eleganza, per un look ricercato senza rinunce.

Desiderate indossare gli abiti Kocca? Scriveteci per conoscere il punto vendita più vicino!