Quante volte vi è capitato di stare fuori casa tutto il giorno? E magari siete andate ad un aperitivo con gli amici o colleghi senza aver avuto l’occasione di cambiarvi?

Le donne d’oggi sono piene d’impegni, ed escogitano sempre nuove soluzioni per apparire al meglio in tutte le occasioni!

La fashion blogger Adriana Gastèlum, alias Fakeleather, lo sa bene! Vive in una città caotica e affascinante, Barcellona, in cui non mancano eventi, mostre, party che occupano tutto il suo tempo!

Allora perché non incominciare la giornata con un look adatto a qualsiasi occasione?

La nostra fashion blogger ci consiglia un outfit da indossare dal mattino fino alla sera, adatto sia per una giornata in ufficio, sia per due passi tra negozi e mercatini, ma anche per le serate tra amici o colleghi!

Ispirandosi allo stile boho-chic, l’elemento che maggiormente risalta è il pantalone a campana BOZRA, di un caldo rosso burgundy, che slancia la figura grazie alla sua lunghezza e all’abbinamento con un tacco alto e nascosto dal tessuto morbido del pantalone.

Attenua poi il colore del pantalone la giacca nera BIGES, elegantissima, fascia dolcemente senza segnare il punto vita.

Completa l’outfit la borsa BEZIN con un tocco romantico grazie alle sue linee delicate e alla tonalità pastello. Da portare a mano, oppure sulla spalla grazie alla tracolla!

Allora che aspettate? Pronte per uscire?