Il mitico chiodo nero in pelle è da sempre uno dei capi d’eccellenza che non devono mancare mai in nessun armadio, femminile o maschile che sia! Portata in auge prima dai bikers e poi dai divi del grande schermo, diventata emblema di innumerevoli sottoculture musicali, la leather jacket è ora un must-have capace di rendere rock ed edgy qualsiasi look. Le proposte di Kocca trasformano questo capo senza tempo e lo riadattano in un concept moderno ed estroso, in piena linea con i trend di stagione.  Lasciatevi travolgere dalla leather-mania!

Kimera, la poliedricità fatta a giacca

Capo multifunzionale – un po’ chiodo un po’ blusa – grazie ai suoi inserti in morbida simil pelle sui revers e sui polsini, alla chiusura frontale con bottoncini a gancetto e ad un sapiente gioco di texture dei suoi materiali è l’evoluzione ultra fashion dell’iconica leather jacket. Kimera è disponibile anche in bianco e cipria, si adatta così ad ogni outfit, di giorno e di sera, regalando originalità ad ogni outfit. Per un look invincibile!

Total black chic con Lansan

Giacca corta foderata con applicazioni a strisce in simil pelle e zip dorata a vista. Semplice quanto particolare, Lansan è in grado di sdrammatizzare i look più formali e rendere rock quelli più semplici. È un capospalla infallibile per creare un look black on black mai noioso, calza a pennello sopra ad un Little Black Dress aderente o anche con una semplice t-shirt e skinny jeans neri, per essere sempre fashionable!

Attitude anticonformista con Oeldo

Rivisitazione moderna della classica biker jacket corta, dalla vestibilità aderente, con mini-zip asimmetrica, mostrine sulle spalle e cintura borchiata sotto-seno. Oeldo è la giacca perfetta da portare aperta sui vestitini primaverili girly, a cui regala una verve super grintosa ed è disponibile anche nella nuance delicata del cipria per un look da vera principessa punk-rock. Per essere la protagonista assoluta dello streetwear!

L’unicità di Aniceto

Chiodo coprispalle in tessuto con leopard print rosso fuoco e chiusura a zip decentrata sul seno e sui polsini. Questo capo evergreen assume una nuova veste in Aniceto ed abbraccia un’altra tendenza di stagione, la stampa animalier, creando una giacca impeccabilmente trendy in grado di accendere qualsiasi outfit!


Se desiderate avere maggiori informazioni sui nostri capi e dove trovarli, scriveteci.