L’abito chemisier è uno dei trend preferiti dalla moda estiva.
Può essere elegante o casual, maxi o corto, a tinta unita o stampato, ma resta sempre un evergreen di tendenza!
L’abito a camicia risolve ogni look in poche mosse, basta accessoriarlo secondo il dress code richiesto e i propri gusti per ottenere una mise inappuntabile.
La versatilità, infatti, è il suo punto forte, e lo rende un capo passe-partout per ogni occasione…  Ideale da sfoggiare in città, in ufficio come nel tempo libero, ma perfetto anche durante un weekend fuori porta in spiaggia o in campagna.
Con questo alleato alla moda sarete sempre perfette! Scegliete l’abito chemisier che diventerà un must-have del vostro guardaroba tra le proposte fashion di Kocca!

“La raffinatezza di Elmo”

Chemisier dress con colletto classico, cintura in corda bicolor e nappine in vita, a manica lunga con fiocchetti e allacciatura frontale a bottoncini.
Elmo con il suo tessuto bianco candido con stampa a righe verticali blu è il capo che vi accompagnerà per tutta l’estate.
Saprà conquistarvi con la sua eleganza semplice e senza tempo: impossibile resistergli!

“Lo stile easy-chic di Hagal”

Abito midi con scollo rotondo, manica corta con volant, cintura in corda intrecciata in vita e maxi balze sull’orlo asimmetrico.
Hagal adorna la sua linea chemisier con stripes blu verticali che slanciano la figura e conquistano con il loro gioco optical su sfondo bianco.
Rifinito in ogni dettaglio, questo capo è la scelta perfetta per rinfrescare il vostro look estivo con leggiadria e stile moderno.

“Urban cool con Tangela”

Abito chemisier con manica a tre quarti, scollo a V, allacciatura con bottoni, tasche frontali e cintura in corda con nappine in vita.
Il dress Tangela, ispirato al trend safari, è perfetto per portare un’estate da sogno anche in città.
Eleverà il vostro look da ufficio e vi distinguerà con eleganza colonial in ogni occasione. Imperdibile in tutti i suoi colori!

“Lucinda: l’abito chemisier per ogni fashionista”

Maxi abito a camicia con colletto classico e manica a tre quarti, chiusura con bottoni frontali ton-sur-ton e cintura in tessuto a contrasto.
Lucinda, grazie al suo taglio sartoriale e alle sue nuances ispirate alla terra, è il capo perfetto per una mise dalla classe rigorosa.
La sua lunghezza e il suo tessuto velato lo rendono perfetto per la sera, mentre di giorno emana vibrazioni chic dal gusto bon-ton. Irrinunciabile!

Desiderate avere maggiori informazioni sulla nuova collezione? Scriveteci!