Ci sono occasioni nelle quali il dress code è fondamentale!
Gli avvenimenti più importanti richiedono uno stile sofisticato nonchè lunghezze e volumi non usuali.
Proprio per questo motivo abbiamo creato una linea ad hoc per gli appuntamenti più esclusivi: Kocca Events.

Scopriamo insieme alcuni dei capi iconici della collezione.

Color cipria e linee d’ispirazione classica nella linea Kocca Events

Sembra ispirato alle lunghe tuniche femminili greche per l’arricciatura sul corpetto che si stringe sotto il seno prima di aprirsi in un’ampia gonna a veli trasparenti sovrapposti in tessuto tono su tono.
L’Abito Daika è un esempio di eleganza raffinata, delicato nel suo color cipria sottile e il dettaglio a gioiello sul collo.

Una tuta che racchiude in sè lo stile senza tempo di una donna sofisticata

Jumpsuit Rose, un modo nuovo di interpretare la tuta: cropped, senza spalline, di uno splendido colore cipria, presenta un maxi fiocco sul davanti che dà movimento e struttura al corpetto.

Kocca Events: l’eleganza di un abito dallo stile contemporaneo

Per chi ama la gonna sopra il ginocchio ma desidera abbinarvi la leggera sinuosità di una coda ampia, Kocca ha realizzato la gonna Ajsang. Da abbinare al top corto con spallina larga Ubehama.

Dress code: stampa floreale e abito monospalla

Tessuto see-through e maxi stampa floreale: Tethen è l’abito lungo monospalla da indossare con un’ampia cintura gioiello in vita.

Un outfit color oro per un’eleganza senza età

Le nuances oro caratterizzano l’outfit composto dal top senza maniche Gulluga e i pantaloni da smoking Ahruka. Nota speciale data dal gilet Ones, un capo leggero che incornicia con leggerezza il completo.

Rivisitare le forme più classiche: colori e dettagli seducenti

Colore intenso e vivo quello della camiciola Opera con maniche peekaboo e rouches sullo scollo.  Spicca elegante e vivo sui pantaloni palazzo neri Conec con ampio spacco su ambo il lati delle gambe.

Geometrie e combinazioni di stili per gli eventi più trendy

Particolare proposta per chi cerca un outfit non convenzionale: si tratta della giacca India chiusa con laccetto e stampa a righe, il top nero Jelly e la particolarissima gonna Mono.

 

 

Per maggiori informazioni e per conoscere l’indirizzo dei punti vendita più vicini a voi inviateci un messaggio attraverso la pagina Contatti