Un dress floreale in primavera non dovrebbe mai mancare nell’armadio di ogni donna! Le sue fantasie romantiche non passano mai di moda e risolvono in cinque minuti moltissime occasioni.
Impeccabile per una cerimonia importante, perfetto da indossare per gli impegni informali di ogni giorno, smaliziato ed elegante per una serata estiva, giocoso e sempre adatto anche in ufficio. Insomma, l’abito a fiori è il vero principe della bella stagione!
Scegliete quello più adatto ai vostri gusti e alle vostre forme tra le proposte della collezione firmata Kocca.

“Fai sbocciare il tuo stile con Esil” 

Vestito corto chemisier con colletto alla coreana, allacciatura a bottoncini impreziosita da ruches, maniche corte, vestibilità normale e gonna dal taglio morbido con orlo arricciato a tripla balza.
Esil vi conquisterà con le sue linee pulite e il suo stile delicato, i suoi toni color pastello e la sua fantasia a piccole roselline. È l’abito simbolo di un look romantico e di classe!

“L’eleganza esplosiva dell’abitino Hoppla”

Abitino dal taglio aderente, con colletto alla coreana e manica cortissima, scollatura ad oblò sulla schiena, cinturina nera con fiocchetto a contrasto in vita, gonna dritta con pieghe sartoriali.
Hoppla intreccia un design strutturato ad una trama floreale iper-raffinata, accompagnata da una sua palette davvero originale. Il corpetto è in tessuto candido e neutro, i fiori sono stampati in un bel fucsia acceso, la parte finale della gonna sfuma nei toni profondi del nero.  Il risultato? Un abito dall’eleganza innovativa che cattura gli sguardi!

“L’inno alla primavera di Aloe”

Vestito corto con manica lunga e scollo a V, in tessuto leggero ed impalpabile bianco con delicata stampa floreale all over, foderato con sottoveste ton-sur-ton, fit fluido e cordino effetto coulisse allacciato in vita.
Aloe si distingue per i suoi di giochi di texture e trasparenze, per la vestibilità che enfatizza ogni tipo di silhouette e per la sua stampa chic. L’emblema della femminilità fatta a vestito.

“Stile eclettico? Accro!”

Abitino a portafoglio con scollo a V ornato da volant, manica corta con balze, chiusura a zip sul retro, cinturina di tessuto da allacciare in vita, fit scivolato, tessuto blu scuro e print botanica multicolore.
I punti forti di Accro sono il suo tessuto leggero e le sue linee svasate che valorizzano la figura, così come la sua color palette che risalta i fiori stampati di grande tendenza. Raffinatezza alla massima potenza!

“Il mood casual chic di Baz

Vestitino corto con linea ad A, senza maniche, con scollo a V e cintura in tessuto con fiocco laterale in vita, tessuto fantasia a righe bianche e azzurre con stampa floreale a contrasto. Baz esprime femminilità e ricercatezza nei dettagli, interpretando con stile unico le ultime tendenze.
È l’abito perfetto da sfoggiare quando il dress code richiede una marcia in più: per sentirsi unica!

Volete maggiori informazioni sulla collezione Kocca e dove acquistarla? Scriveteci!