A tutte le appassionate di make up: questo è il vostro momento! Le feste sono l’occasione migliore per sperimentare ogni nuovo tipo di trucco senza il timore di avere uno stile “troppo ricercato”,  sofisticato o da star del cinema.

Da Natale a Capodanno, gli occhi sono i protagonisti del trucco

Ombretti dorati e argentati avranno l’opportunità di uscire dalle vostre fantasie per entrare nella trousse del trucco delle occasioni speciali. Senza eccedere, infatti, potrete donare dei dettagli di luce ai vostri occhi, per farli brillare come mai durante l’anno. Se preferite invece mantenere un profilo più tradizionale, allora vi consigliamo di giocare sulle sfumature di grigio, unite al nero e al verde metallico con texture differenti per creare un make up iridescente e tridimensionale. Eyeliner nero, kajal e rimmel mutuati dal più classico smokey eyes faranno il resto.

 

Guance mai più trascurate

Torna il fard tra i trucchi immancabili nel cassetto di una donna: nelle diverse nuances del rosa, ravviverà le gote per donarvi un incarnato sano e luminoso. Più intenso sarà il trucco scelto per gli occhi, più delicata la tonalità da applicare al viso. Se avete voglia di osare stendete l’illuminante e una polvere dorata leggerissima: sarete meravigliosamente luminose!

 

Rosso per le labbra ma non solo

Per le labbra cosa potreste applicare se non un rossetto rosso vivo? Imperdibile, soprattutto in occasione di un appuntamento diurno, quando il make up richiesto è meno costruito.
Tutta l’attenzione sarà concentrata sulla vostra bocca e le vostre parole.
Se invece vorrete concentrare gli sguardi di tutti sui vostri occhi, preferite delle nuances differenti, più naturali o “nude”, oppure che richiamino la tonalità scelta per l’ombretto qualora esso sia chiaro. Potrete aggiungere anche qui un po’ di polvere iridescente per dare corpo e volume soprattutto al labbro inferiore.

 

Cosa indossare per le prossime cene di Natale e Capodanno?

Ogni occasione ha il giusto outfit: la proposta Kocca per le feste è l’abito Burnon, nella sua speciale alternanza di tessuti e per il prezioso accostamento cromatico.
Il corpetto nero è senza maniche e gioca sulla varietà di tessuti avvolgenti, coprenti o see through. La gonna a balze e a palloncino ha colori metallici a righe nere, oro e blu.
Semplice e al contempo particolare può essere indossato con collane a pietra dura tone sur tone con la gonna e con scarpe decolleté con tacco nere opache o di vernice.

 

Volete sapere dove acquistare questo bellissimo abito per le feste? Contattateci e vi forniremo l’elenco dei nostri punti vendita più vicini a voi.