Rosa e azzurro nelle loro sfumature pastello sono i colori al centro dei trend fashion della primavera. Una palette tenue e dal fascino evergreen ideale per gli abiti eleganti che ci accompagneranno nelle cerimonie e nelle occasioni speciali della bella stagione. Scegliete il vostro trend preferito e diventate le protagoniste indiscusse dello stile con queste proposte firmate Kocca!

“Nuances perfette per un look infallibile”

Il rosa è un colore delicato che esalta al massimo la bellezza romantica della sfera femminile. L’azzurro invece rappresenta un’eleganza serena e pacata. Mettendo al centro del vostro outfit una di queste due nuances non potrete sbagliare!  Per un look infallibile, il rosa si abbina al tocco sparkly delle paillettes, mentre l’azzurro viene esaltato dalle maxi-lunghezze e dalle linee pulite.

“Look scintillante con Gioco”

Abitino corto con spalline sottili che si uniscono sulla schiena ornate da applicazioni gioiello, con profondo scollo a V, linea svasata ad A e vestibilità regular. Il rosa del dress Gioco vira al gold iridescente grazie alle scintillanti paillettes applicate all over sul suo tessuto leggero. Preziosi giochi di luce movimenteranno il vostro look, sarà impossibile distogliere lo sguardo!

“Lodovico: paillettes che accendono i trend fashion primavera estate”

Vestito lungo senza maniche, top a portafoglio con laccetti e arricciatura sulle spalle, scollo a V, gonna tempestata di pailettes con orlo asimmetrico. Lodovico ammalia con il contrasto tra il rosa cipria del corpetto morbido e quello cangiante della gonna. Una danza di luce e movimenti che renderà il vostro raffinato look insuperabile!

“Il glamour di Lusy”

Abito lungo stile impero con spalline sottili, scollatura a cuore, corpetto drappeggiato, gonna dritta in tessuto voile e cintura ton-sur-ton con applicazione gold in vita. Lusy e le sue tenui tinte azzurre sono il simbolo dell’eleganza classica che conquista tutti. Un capo immancabile nei top trend fashion primavera estate!

“L’eleganza eterea di Nima”

Vestito a vita alta con drappeggio morbido sul seno e incrociato sulla schiena e gonna lunga in tessuto plissé multistrato. Nima, con il suo design sartoriale e la sua delicata tonalità d’azzurro, è un abito dal fascino senza tempo da indossare a più riprese.

“Iconica con Lanfranco”

Maxi dress alla greca con scollo a V, fascia elasticizzata in vita, gonna lunga con linea dritta e allacciatura sul collo a fiocco. Lanfranco, abito in un luminoso azzurro chiaro, racchiude una classe e una raffinatezza infinite: imperdibile!

“Look fine e ricercato con Karisma”

Abito monospalla con catenina gioiello, a vita alta con dettagli gold e lunga gonna plissettata. Le linee pulite e l’azzurro inconfondibile di Karisma ti regaleranno un look dall’allure delicata e dallo stile garbato: non potrete più farne a meno!

 

Per richiedere informazioni sui capi della collezione e dove acquistarli, vi invitiamo a scriverci!