Gli intrecci romantici e le trame iper-femminili dei tessuti lavorati in pizzo e macramè lasciano un segno indelebile nel tuo guardaroba!

Declinato su top e pantaloni ma anche sui vestiti e sulle felpe ed abbinato sapientemente con gli accessori giusti; il pizzo con le sue fantasie geometriche e motivi floreali, saprà creare un look raffinato e grazioso ma anche grintoso e di lusso.

Kocca propone il trend della stagione in tanti stili e colori diversi, ti innamorerai dei delicati inserti che adornano i capi o degli abbinamenti all-over che lasciano il segno!

Outfit lace-centric con Onda e Byzas

Vestito in pizzo con intreccio maculato, foderato con sottoveste monocolore ad effetto vedo non vedo, lunghezza sopra al ginocchio, scollo a V e maniche lunghe decorate con banda in tessuto tricolore. Onda è meraviglioso da portare da solo con un paio di tacchi alti e accessori basic ma se abbinato ad un pezzo streetwear in pizzo, come la felpa con cappuccio Byzas che ne riprende i ricami e le tonalità, crea un look contemporaneo ed eclettico, da sfoggiare a più non posso!

 

Top e pantaloni di pizzo e macramè: l’abbinamento si rinnova con Bress e Cada

Pantaloni rossi alla caviglia in pizzo, foderati con minishorts ton-sur-ton, giochi di trasparenze sulla gamba ed elastico in vita con cordini. I Cada pants sono l’emblema dello stile sport-luxe. Perfetti da abbinare con Bress, top monocolore con scollo a V frontale e allacciatura incrociata sulla schiena, senza maniche e impreziosito da volant, disponibile in tante colorazioni. La coppia perfetta per un outfit cool e grintoso!

Girona+Jaka+Drusilia = non il solito vestito estivo!

Mini dress in pizzo e macramè con maniche lunghe effetto trasparente, foderato da una delicata sottoveste monocolore, linee svasate e dettagli sofisticati. Girona è disponibille in black o white ed è la base perfetta da accessoriare con dei tocchi di colore. Provatelo con la maxi-cintura trendy Jaka e la bag supercolorata Drusilia: per un look frizzante ed indimenticabile!

L’eleganza dei ricami sul maxi-dress Herry

Vestito lungo con scollo a V frontale e profonda scollatura sulla schiena, bretelline sottili e doppia trama in macramè con trasparenze sulla gonna. Disponibile in bianco e nero, Herry è perfetto per tutte le occasioni speciali e le serate importanti, per un outfit sexy e ultra-romantico.

Tutti pazzi per il pizzo con Vand

Abito foderato sopra il ginocchio con motivi in crochet tondeggiante sul corpetto e trama floreale smerlata sulla gonna, scollo tondo e cintura in vita in tessuto bicolor. Vand, disponibile in bianco e blu, è il vestitino ideale per ottenere un look preppy-chic che vi distinguerà in ogni momento.

 

Semplice e alla moda con Ria

Top in pizzo a nido d’ape con occhielli rotondi, foderato, scollo classico decorato, senza maniche, disponibile in bianco e blu. Ria con la sua lavorazione ricercata trasforma un capo basic in un complemento must-have per un guardaroba delicato e raffinato.

 

Per conoscere l’indirizzo del punto vendita a voi più vicino e per avere informazioni scriveteci!