Abbiamo la strana abitudine di immaginare top e camicette in tessuto e difficilmente invece pensiamo alla maglia. Eppure esistono dei filati così belli!

Immaginiamo il nostro outfit rinnovato secondo questa nuova proposta di stile!

 

Bianco e nero: rinnoviamo i colori classici

Il top Macni in maglina nera senza maniche con girocollo impreziosito da perline, indossabile sotto una giacca formale o una di pelle.

Lo abbiamo abbinato ai pantaloni skinny Shift bianchi, con catenella dorata in vita.

In barca con stile

Gioca su sovrapposizioni e trasparenze la t-shirt Mapo, nera e morbida, con manica corta e scollo a V accennato e decorato con perline.

Da abbinare con spirito sbarazzino agli short bianchi Lisale e a Icari,una cintura classica e molto sottile perfetta, anche per sottolineare il punto vita in abiti boho-chic.

 

 

Colore, stile e comodità 

Per le amanti degli outfit più colorati e quotidiani la scelta ricade sul top Tupa, con scollo a V e taglio sul fondo tondo.

I jeans da abbinarvi sono blu leggermente svasati a zampa: Shift.

 

Un po’ luxury, un po’ ethnic

Ha il colore del mare il Top Azkin, con inserto orizzontale di perline , da indossare con Yati, i pantaloni a carota color salvia con fiocco in vita.

L’outfit perfetto da indossare coi sandali bassi per un’occasione informale, oppure con tacchi vertiginosi per un evento ricco di stile .

Volete provare il vostro top preferito?

Scriveteci su www.kocca.it/contatti e vi indicheremo il punto vendita più vicino!

 

This post is also available in: Inglese