Direttamente dagli anni ’70 ritornano gli abiti plissè, grandi protagonisti delle collezioni moda Primavera Estate 2017!

Sinonimo di stile e attenzione al dettaglio, regalano eleganza all’outfit per le occasioni importanti e movimento all’abito da giorno.

 

Lunghissimo e di un solo colore

Per le cerimonie sotto la splendida luce del sole, è consigliabile l’abito Tlilim: ampio, morbido, con una gonna maxi fatta di centinaia di piccole pieghe e un fiocco romantico al collo.

Gli strati sovrapposti di tessuto e gli accostamenti di linee e forme differenti lo rendono un capo unico e raffinatissimo.

 

Per le più audaci, amanti dei colori vivi e dell’accostamento di forme, tessuti e lunghezze differnti, l’ideale è l’abito Coja.
La maxi gonna fiorita, il corpetto anch’esso a plissè e il centurino a contrasto invita ne fanno un abito di sicuro effetto.

La giacca Behus si oppone per struttura e lunghezza ed è un corpetto a righe orizzontali tone sur tone  con scollo tondo. Da riutilizzare abbinato ad abiti monocolore soprattutto bianchi.

 

 

Stessa fantasia e stile per la gonna Busdir.

 

Riflessi argentei per una gonna da sogno

Da abbinare al top più elegante o ad una t-shirt dallo stile Urban, la gonna argentata Lule con ampio elastico in vita è l’ideale per chi desidera essere splendente anche nei momenti più informali.

Lo proponiamo qui con la camicetta senza maniche Aythan caratterizzata da un ampia rouches diagonale.

 

Rosso con passione

Tre colori decisi dei quali il dominante è il rosso: appassionato, intenso, luminoso.

Come non amare l’abito Huara con la sua alternanza di pizzo, trasparenze e plissè?

 

 

Lo stesso stile si ritrova nella gonna Huapo abbinata in questo caso alla polo a righe e scollo tondo Huya.

 

 

Desiderate provare i capi della collezione Primavera – Estate 2017? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi invieremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi!