Un tocco di femminilità e di colore: una texture floreale per colorare le vostre festività con eleganza e personalità. Ottanio, rosa orchidea e nero sono i colori protagonisti.

Ecco una selezione dei capi più in trendy!

Fiori sull’abito ILIA

Elegante abito lungo nero, manica lavorata che dona sensualità grazie al taglio sulla spalla e una texture floreale per un tocco di colore. Adatto alle occasioni più eleganti, il modello Ilia si distingue per il suo taglio femminile e raffinato.

La camicetta floreale KALY 

Se siete alla ricerca di un capo adatto non solo alle occasioni più eleganti, ma anche a quelle più casual: Kaly è il modello perfetto per voi. Blouse trasparente con decorazioni di fiori e lavorazioni sulla manica per un modello con un fascino retrò.

Camicetta Kaly e abito Ilia

Pantaloni ODIL con tessuto floreale e velluto bero per il OIL

Un completo elegante e raffinato. Top in velluto, con una scollatura centrale e pantalone con una texture floreale a vita alta. Il look perfetto per le occasioni più chic.

 

Insolito MAIORI

Un abito da indossare solo nelle occasioni più speciali. Femminile e unico nel suo genere, il color ottanio dona a Maiori eleganza e raffinatezza.

 

Volete acquistare un capo della collezione Autunno-Inverno di Kocca? Scriveteci per conoscere il punto vendita più vicino!