È sempre emozionante ricevere un invito per un’occasione importante ma inevitabilmente si finisce subito a pensare a quale abito da cerimonia indossare per fare bella figura… E le cose si complicano quando il grande evento è serale o si svolge nel tardo pomeriggio, ma niente paura! Scopri come essere perfetta in queste occasioni con le proposte di tendenza by Kocca!

“Il galateo di un abito da cerimonia perfetto”

Per eventi serali, il galateo sostituisce i colori pastello a quelli più scuri e accesi e richiede alcuni accorgimenti sulla lunghezza e sulla formalità. È preferibile optare per la tinta unita che esprime un’eleganza convenzionale, ma con la bella stagione un richiamo al flower power è sempre concesso! Il cocktail attire e la media lunghezza sono adatti per gli eventi pomeridiani, mentre al calar della sera è d’obbligo il lungo.

“Karma: per un look da star”

Midi dress con scollo all’americana incrociato sul davanti, corpetto in tessuto liscio e gonna plissettata in stoffa voile multistrato. Karma – disponibile in corallo acceso o in total black – è un abito dalle linee classiche e dall’eleganza senza tempo. La leggerezza del suo materiale conferirà movimento ad ogni vostro passo, le sue linee enfatizzeranno la vostra femminilità in questo fantastico abito da cerimonia!

 “Outfit ammaliante con Kiss”

Maxi dress con scollo halter incrociato in un occhiello sul corpetto plissé, scollatura sulla schiena, cinturina in vita con dettaglio metallic. Kiss vi conquisterà con il suo design scivolato e le tonalità calde del suo corallo che accenderanno di stile il vostro look: incantevole!

“Dika: classe impeccabile”

Abito da cerimonia lungo stile impero con allacciatura incrociata dietro al collo in un fiocco, fascia increspata a sottolineare la vita e gonna plissettata con ruches e tulle multistrato sull’orlo inferiore.  Disponibile in nero o corallo intenso, Dika vi farà sognare con la ricchezza dei suoi dettagli e l’ecletticità del suo stile!

“Il fascino tentatore di Keller”

Vestito lungo con scollo a V, da annodare con un fiocco sul collo, con alta fascia in vita, corpetto impreziosito da paillettes e gonna dalla linea dritta. Keller colpisce al primo sguardo con la sua stampa all over fiorita e variopinta e il suo carattere iper-femminile.

 

Per richiedere informazioni sulla collezione e sugli store nei quali acquistarla, vi invitiamo a scriverci sul nostro Form Contatti!