La collezione del prossimo inverno di Kocca si ispira alle tendenze fashion delle passerelle, articolandosi in tre linee differenti che abbracciano mood e stili adatti ad ogni occasione.

Kocca Jeans si rivolge ad una donna dinamica e intraprendente con look casual da indossare ogni giorno: fil rouge il denim, su jeans, camicie e down jackets in eco-pelliccia a stampe animalier. Anche la maglieria è protagonista e caratterizza ampie maglie dal taglio geometrico in morbido tricot.

La palette colori sfuma dai toni del panna, del bronzo fino al nero, creando outfit grintosi adatti ad una donna decisa e al passo con i fashion trends.

Kocca Collection è il fulcro della collezione FW2018-19 del brand, che si sviluppa su tessuti tweed e jacquard. La caratteristica predominante sono i motivi floreali che ritroviamo su abiti lunghi e camicie. I contrasti fanno da padrone in toni carichi come il rosso, il verdone e l’ocra, che ricordano i colori della terra e la campagna.

Anche in questa collezione Kocca propone la capsule Events, da indossare in occasioni indimenticabili. Ricca di capi unici, la linea dal nome Dark Opulence è il culmine della sfarzosità: pezzi in scintillante tessuto laminato argento su blazer, gonne midi plissè e bluse.

Qui, la donna Kocca incontra la magia di piccoli gioielli e pietre ricamate su abiti da sera e body a manica lunga, che danno vita a look lucenti ed eleganti, adatti ai momenti più speciali.

Il velluto è predominante su blazer, pantaloni, abiti e accessori in una proposta black on black o su kimono dai profumi orientali.

La palette cromatica parte dalle calde nuances dell’oro e del cipria, sfumando al cherry e al vibrante color ottanio, arrivando al classico nero.
Più romantica e raffinata la proposta nei toni del fucsia e del nero su gonne, bluse, abiti e morbidi pellicciotti con maniche a palloncino.