Vi piacciono gli outfit dalla personalità e dallo stile deciso ma avete paura di perdere la vostra femminilità?

Amate lo stile mimetico, i colori della natura e le linee rigorose? Vi piace aggiungere un pizzico di creatività ad ogni outfit?

Se avete risposto “Sì” ad almeno una di queste domande state leggendo il post fatto per voi.

Kocca quest’anno ha rivisitato i tessuti e i capi d’ispirazione militare, ammorbidendone i volumi e creando giochi di tessuti e colori che conferiscono ad ogni outfit un forte magnetismo seduttivo.

C’è un look per ognuna di voi, amanti dei pantaloni, delle gonne ampie, degli abiti più grintosi.

Non ci credete? Continuate a leggere!

Un mix di romanticismo e stile militare

Se volete sperimentare uno abbigliamento fino ad ora a voi sconosciuto, vi suggeriamo di indossare la gonna ampia e assimmetrica Itaj abbinandola alla più classica maglia candida Garkaky.

Ironia e classe in un unico outfit

Cercate un capo non convenzionale da abbinare al vostro abito con stampa militare Wurgan? La mantella con cappuccio Bodsek è ciò che fa per voi.

Look deciso e giovane

Se avete già una certa confidenza con gli abiti dalla forte personalità e cercate uno stile giovanile, l’outfit per voi è composto dalla giacca Baghton e dall’abito Churgor

Tra i Fifties e la contemporaneità

Amanti dello stile old school, ecco per voi la giacca Marauari da abbinarsi ai pantaloni slim Aghlik.

Raffinatissimo stile militare

A tutte coloro che non rinunciano alla femminilità nemmeno con l’outfit più rigoroso dedichiamo la camicetta Matul e i pantaloni Bashdir.

Forme moderne, linee indimenticabili

Ricorda le tradizionali giacche militari, la proposta di Kocca, Juruari, da abbinarsi ad una maglia a coste tono su tono Lubaba.

Senza tempo: il cappotto lungo

Bello e ispirato ai grandi cult movie della storia, un mix tra mascolinità e seduzione irresistibile: è il cappotto Busron.

Volete provare i nuovi capi Kocca? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e chiedeteci l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi.