L’arrivo della bella stagione ci fa venire voglia di colori, di tessuti impalpabili, di uno stile scanzonato e divertente: insomma di rinnovare il nostro armadio!
Creare uno look spigliato e dello spirito leggero non è sempre un’impresa semplice, la voglia di osare è tanta e le opzioni sono infinite e spesso al posto di un outfit curato e ben dosato rischiamo di ritrovarci con un ensemble di capi che singolarmente funzionano ma nell’insieme stonano e risultano sgraziati ed eccessivi!

Una proposta divertente di Kocca

Per evitare di cadere nell’errore e per guidarci nella scelta, Kocca propone un outfit coordinato in modo impeccabile, dal carattere brillante e disinvolto, ideale per rappresentare a pieno i cambiamenti di stile invocati dalla primavera.
Il mix dei capi scelti è da adottare come una divisa perché è perfetto in ogni occasione sia per il giorno che per la sera!
Con l’abbinamento top, giacca e pantaloni non si sbaglia mai e questa selezione è la tela bianca perfetta da accessoriare come più vi piace, per esprimere il vostro stile personale e sentirvi sempre originali!

 “Il bon ton eclettico e divertente di Faiza”

Giacca foderata, a maniche lunghe, con scollo classico rotondo, chiusura frontale a tre gancetti, tasche a filetto sul davanti, applicazioni a stringhe sulle spalle effetto corsetto. Disponibile in giallo acceso, rosa cipria, blu, bianco latte e nero, Faiza è la giacca giusta da indossare per stupire grazie al suo taglio sartoriale e alle sue linee precise che vengono accese da uno stile vivace, ricco di dettagli inusuali e colori intensi.
L’abbinamento perfetto? È con Macao!

“La moda contemporanea di Macao”

Pantaloni lunghi dal fit regular, con tasche laterali oblique sui fianchi, cordino ton-sur-ton da allacciare in vita, coulisse elastica sul retro, e spacco laterale sulle caviglie impreziosito da un’allacciatura a occhielli tondi metallici e stringhe intrecciate.
I pants Macao – disponibili in giallo brillante, blu scuro e nelle classiche tonalità del bianco e del nero – hanno uno stile originale davvero insuperabile!
Creano un completo perfetto se abbinati alla giacca Faiza, ma anche da soli sono in grado di dare un tocco di esuberanza ad ogni vostro look. Infallibili!

 

“Stile dinamico con Krul” 

Top in tessuto impalpabile, senza maniche, allacciato sul collo con un fiocco laterale, fondo svasato, vestibilità classica, disponibile in bianco latte, giallo vivido, nero e fucsia.
Krul, grazie allo chiffon e al design che lascia le spalle scoperte, dona a chi lo indossa un tocco di fascino insuperabile; il maxi-fiocco e la sua palette di colori sdrammatizzano ogni outfit rendendolo sbarazzino.
Con Faiza e Macao forma il tris perfetto!

Scriveteci per informazioni sui punti vendita e sulla collezione!