Questo inverno c’è da mettersi le mani tra i capelli, letteralmente!

Vi insegneremo le acconciature più in per far risaltare la vostra splendida bellezza!

La coda resiste di stagione in stagione, ma con uno stile più elegante e ricercato ovvero la “Chic ponytail” in cui l’elastico viene nascosto da una ciocca di capelli intrecciata o solamente avvolta intorno al nucleo principale. Può essere molto alta, o arrotolata con effetto tridimensionale.

La treccia viene portata di lato su una spalla, magari allentata, o con un doppio intreccio.

Potrete prendere ispirazione anche dalle pettinature anni ’60, i  semi-raccolti con cotonatura elegante sulla nuca, ma anche scegliere diverse ispirazioni per uno chignon particolare.

Già perché potrete arricchirlo con torchon, mantenerlo molto voluminoso e valorizzato da una ciocca alla base o formarlo unendo due trecce alla base della nuca.

Qualsiasi sia la vostra acconciatura ideale, l’abito adatto è Yokodai, nero con gonna sopra il ginocchio e manichetta a campana a tre quarti con un romantico e seducente innesto in pizzo tra il collo e il seno. Una finestra piccola e discreta che impreziosisce un abito semplice con un dettaglio malizioso.

Se volete acquistarlo, scrivete a www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei rivenditori più vicini alla vostra residenza.