È arrivata la Primavera e con lei un crescente desiderio di colore, di tessuti floreali, di leggerezza e giornate all’aria aperta. Gli abiti da ufficio e quelli da cerimonia si rinnovano e diventano l’espressione vera di un’anima femminile che sboccia e rinasce dopo il grigio inverno.

Lo stile contemporaneo incontra le linee rigorose del passato

Per tutte le donne che cercano le linee rigorose degli abiti del cinema Hollywoodiano senza però perdere lo stile fresco e nuovo della ricerca dei tessuti e delle forme. Ecco l’abito Zeming, spallina larga, corpetto strutturato, schiena scoperta con dettaglio a fiocco e soprattutto ampia gonna asimmetrica.

oppure abbinato a Baila, la giacca coprispalle dalle linee tonde, colore pastello e gioiello sul collo.
Un vero omaggio alla Primavera!

 

Tessuto see-through a stampa floreale: un giardino rigoglioso

Sembra un abito e invece è un due pezzi questo completo a stampa floreale composto dalla camiciola Barloss con scollo a vestaglia e la gonna lunga Baiji.
La cintura Aveda rosa argentato, stretta in vita, rende futuristico un abito davvero contemporaneo.

Tessuto lamè e stampa floreale

Adatto alle più giovani e a chi ama giustapporre tessuti a contrasto, l’outfit composto dalla camiciola argentea Morgan e la gonna Nara a portafoglio con linee curve è una proposta mozzafiato per qualsiasi occasione.
Anche la Primavera si rinnova ad ogni suo ritorno!

Maxi stampa floreale e linee semplici per accogliere la Primavera con stile

Riprende la stampa della gonna Nara, ma Pepita ne rinnova lo stile trasformando la struttura del tessuto in un avvolgente abito a sotteste con gonna ampia e scollo a triangolo. Può essere portato con una cintura a contrasto e un coprispalle tinta unita minimale.

 

Volete conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi? Scriveteci!