Tra i trend più acclamati della primavera/estate è impossibile non annoverare la stampa in rosa a fiori!

La combinazione alla moda tra il sempreverde flower pattern e le nuance del rosa più delicato veste i capi più esclusivi della stagione.

Ed è facile capire il perché!

Questa tendenza sublima al massimo l’eleganza femminile e risulta squisitamente bon-ton in ogni occasione, day or night.

Kocca disegna per voi una collezione originale di capi a stampa in rosa a fiori: scegliete il vostro preferito e vestite il trend con la giusta attitude!

 “Total look accattivante con Blues e Trebig”

Blues è un delizioso top con scollo a V e spalline sottili che si uniscono sulla schiena grazie ad una chiusura gioiello ad anello.

La sua stampa a fiori e foglie esalta il tessuto voile in un rosa chiarissimo e luminoso, creando un capo dall’eleganza sofisticata.

L’abbinamento ideale è con Trebig, pantalone dal fit ampio in stoffa leggera, con gamba lunga, pinces e coulisse in vita.

Per un total look che rispetta a pieno i diktat più fashion delle sfilate di quest’anno!

La stampa in rosa a fiori più originale è di Karima

Abito corto multistrato, con sottoveste minimal in rosa cipria e corpetto superiore monospalla che riprende i motivi della gonna corta strutturata.

Karima è l’emblema della creatività fatta a vestito: i suoi tocchi golden e la sua grafica a fiori fanno il paio con la tinta rosa più femminile.

Il risultato? Un abito che vi renderà protagoniste assolute dello stile!

“Giber rivoluziona l’eleganza più classica”

Giacca bolero dal taglio sartoriale, con fodera, manica corta e allacciatura a gancetto sul collo.

Giber vi conquisterà con le sue linee pulite, i suoi colori tenui e la ricercatezza del suo pattern floreale.

Si abbina con gusto ad un abito lungo nelle grandi occasioni ma risulta impeccabile anche portato con un look casual-chic. Must-have!

“Lo stile garbato di Betsy”

Abitino con gonna asimmetrica in tessuto impalpabile, con manica cut-out da una parte e mezza manica ampia dall’altra, e coulisse arricciata in vita.

Betsy, con la sua stampa rosa a fiori e la delicatezza dei suoi materiali, garantisce un look etereo e ultra-romantico che ammalia.

Per far sbocciare la grazia e la femminilità di ogni donna.

“Chantal + Faye = look perfetto”

Top a canotta con scollo a V, tessuto a balze, spalline sottili con applicazioni color oro e manica scivolata con cut out. Chantal è un capo fresco e leggero che grazie al suo motivo a fiorellini e la sua palatte tenue, è l’ideale da sfoggiare nella bella stagione.

Perfetto da indossare in combo con Faye, gonna asimmetrica con maxi-balze in tessuto a tinta unita rosa.

Insieme, i due capi formano un outfit da sogno col quale è impossibile sbagliare!

Scriveteci per maggiori informazioni sulla collezione e i punti vendita nei quali trovarla