Il rosa è uno dei colori più utilizzati dalle maison nel mondo della moda perché le sue mille tonalità sono le più amate dalle donne. Salmone, cipria, pesca, baby, rosa antico o confetto…
Le sue sfumature inneggiano al candore e all’armoniosa bellezza femminile e lo trasformano da colore canonicamente imposto fin dalla nascita alle bambine di tutto al mondo a simbolo per eccellenza dell’empowerment femminile!
Per questo avere almeno un capo rosa nell’armadio è un vero e proprio must.
Scegliete la nuance più adatta al vostro stile e abbracciate il trend con le proposte della collezione Primavera-Estate di Kocca!

“Wins: pink passion”

 Midi dress dal fit aderente, con spalline sottili e applicazione gioiello, scollo a V profilato da delicate ruches ton-sur-ton e orlo asimmetrico con chiusura a zip invisibile sul retro. L’abito Wins, grazie al suo intenso rosa salmone e al suo gioco di tessuti multistrato, si conquisterà un posto d’onore nel vostro armadio!

 

“Look sognante con Nejo”

 Maxi dress con scollo a V, micro spalline con volant in tessuto velato, ampia scollatura sulla schiena adornata da una scintillante catenina gioiello e da un’allacciatura a fiocco. L’abito Nejo punta tutto sulla tinta unita in un delizioso rosa cipria e sui volumi morbidi e le maxi lunghezze per conferire un’eleganza eterea al vostro look iper femminile.

 

“Il rosa girly di Getulia”

Abito lungo con ampio scollo a V, senza maniche, con fascia ornamentale in lurex argentato applicata sul seno, cut-out triangolare sulla schiena, chiusura posteriore a gancetto e zip, con sottogonna ton-sur-ton e lunghi strati di voile morbido con profondi spacchi laterali.
Getulia è un’esplosione di rosa salmone e tocchi di stile originali che non vi faranno passare inosservate!

 

“Georgy e le sue tinte romantiche”

 Slip dress con spalline sottili incrociate sulla schiena, chiusura posteriore a zip invisibile e ruches applicate sul corpetto strutturato e lungo il profondo spacco frontale della gonna svasata in tessuto velato.
Georgy esalta al massimo la tua femminilità grazie alle sue linee delicate e alla sua nuance rosa polvere, per un look romantico e senza tempo!

 

“Pretty in pink con Karima”

 Abito corto a corolla stretto in vita, con doppio strato: la sottoveste rosa con mono spallina sottile contrasta con il tessuto stampato a fantasia con tocchi fiorati e metallizzati, e rispunta dal profondo spacco frontale della gonna. Karima catturerà gli sguardi grazie alle sue eleganti tonalità pink e al suo design originalissimo, rendendovi le protagoniste della serata!

Desiderate acquistare un capo della collezione Kocca? Scriveteci!