Oggi dedichiamo questo post agli uomini, quegli uomini che, il giorno prima di San Valentino, non hanno ancora acquistato un dono per la propria compagna.

Dite la verità: state cercando con una certa agitazione un’idea geniale per stupirla e non riuscite a decidervi.

Cercate di essere fantasiosi, di trovare un regalo che parli davvero di lei: offritele la bellezza di un abito nuovo ricco di colore e di sole.

Eccovi dunque alcuni suggerimenti tratti dalla collezione Primavera – Estate di Kocca.

Per l’inguardibile romantica

La vostra dolce metà è un’appassionata di film di Audrey Hepburn? Le piacciono gli outfil in stile retrò in tinta pastello con piccoli gioielli floreali?
Il regalo giusto per lei è l’abito Nazawa, un morbido abito azzurro a manica corta lungo al ginocchio con scollo a barchetta e fiore appuntato sopra il cuore.

Decisamente donna

Femminilità e raffinatezza si sposano con il rigore dell’abito a tinta unita Vogfean, con scollo a barchetta, maniche a tre quarti impreziosite da un accenno di roches, visibili anche sui fianchi.
Per una donna sicura di sè, che ama affrontare le sue giornate con grinta senza mai dimenticare l’eleganza.

Per le amanti delle nuove tendenze e degli abbinamenti audaci

Se la vostra compagna ama gli abbinamenti di colore e di tessuto decisi, se al capo più romantico non più rinunciare ad abbinare il denim, ecco l’outfit che fa per lei: la camicia Bijra e gonna Kanamoto.

La stessa gonna può essere abbinata alla maglia Penny impreziosita dalla scintillante cintura Edy.

Sportiva con stile

Se la vostra compagna preferisce di gran lunga i pantaloni alla gonna, l’outfit perfetto è composto dalla giacca Cresy in tessuto a stampa floreale con ampia cintura lameè in vita, la t-shirt Arabel con scollo increspato e i pantaloni skinny Jegging.

Vi aspettiamo presso i nostri punti vendita o dai rivenditori Kocca! Dove? Cercate sullo store locator il negozio più vicino a voi oppure scriveteci attraverso l’area contatti!
Buon San Valentino a tutti!