Le giornate iniziano ad allungarsi, il sole è presente nelle nostre giornate e avete sempre più voglia di indossare dei colori?

Noi vi suggeriamo di arricchire il vostro guardaroba con capi e accessori di colore rosso, intenso, acceso, vivo.

Scopriamo insieme come creare degli abbinamenti di sicuro effetto!

 

Stile con personalità: sfumature sul gilet e pantaloni rossi

Per le donne che cercano sempre un dettaglio particolare nel proprio outfit, ecco il gilet Brodan in faux-fur con sfumature di grigio dal più chiaro al più scuro abbinato  alla maglia Zarsab sbarazzina e dalla fantasia a quadri. Si sposano perfettamente con i pantaloni Kelgola, impreziositi da una cintura in vita,  tessuto su tessuto.

Sovrapposizioni, texture e morbidezza di colore rosso

Caldo, avvolgente, morbido al tatto, così particolare nella sua lavorazione: è il completo composto dalla maglia Narahiro e dalla maglia Marajai a collo alto.
Da abbinare allo stile trasgressivo e forte dei pantaloni Jihod.

 

Romanticismo rock: il rosso incontra la fake leather!

Vi piacciono gli abbinamenti a contrasto? La maglia corta rossa e con scollo tondo Kilizur si sposa perfettamente con la gonna  longuette a tulipano Donbab.

 

Outfit da ufficio e colore rosso

Per l’ufficio vi consigliamo la camicetta Naujo con rouches sul fronte e i e pantaloni cropped con fantasia in bianco e nero Bughana. In vita una cintura rossa in tessuto.

Rosso e nero, giovanile e sensuale

Gioca con trasparenze e le forme la camicetta Bemnac a maniche lunghe senza bottoni.  Si abbina perfettamente con Brogdek, la minigonna nera con cerniere laterali.

Maxi felpa con architetture di colore

Chi l’ha detto che una maglia o una felpa non possano essere indossati con un abito? Qui abbiamo selezionato l’abito Curuini a cui abbiamo è stata abbinata Bughaki, la felpa rossa con linee geometriche nero.

 

Urban style con influenze romantiche

Hanno le rouches sulle maniche l’abito rosso Gomung e il top Kasnon qui abbinato ai pantaloni con micro pois Batnir.

Per maggiori informazioni sui nostri capi e dove trovarli scriveteci nel form contatti.