Rosso: colore primario vivo, sinonimo di amore, passione e sensualità.
Un colore caldo e poetico, citato nella letteratura, nella cinematografia, nelle arti performative e nella musica: è l’espressione di un’identità tutta da scoprire.
Solare, acceso e davvero glamour, ha conquistato un posto d’onore all’interno della nuova collezione Primavera-Estate di Kocca 2018.
Scopriamo ora alcuni capi da indossare in diverse occasioni.

Rosso, per chi ama vita dinamica senza scordare la seduzione

Un completo giacca e gonna dallo stile seducente per una donna giovane e dinamica.
La giacca Ocean con le maniche lunghe lascia le spalle scoperte e cinge la vita in un abbraccio chiuso da una cerniera frontale.
Si abbina alla gonna a tubino corto Chloe, così avvolgente e sinuosa.

Come una moderna diva del cinema

È un capo senza tempo questo abito a tubino Ilary. Spalline sottili e scollo a cuore, si muove sui fianchi con un’increspatura geometrica per poi avvolgere le gambe fino alle ginocchia.
Discreto ed elegante lo spacco frontale.

Romantiche e seducenti trasparenze

Il tubino classico  al ginocchio sposa movimento, lunghezze e trasparenze di un tessuto pieghettato lungo.
Un abito con maniche peek-a-boo e risvolto a rouches che combina gli elementi di stile classico in un outfit innovativo.

Un pizzico di rosso: la passione nell’outfit da lavoro

Al lavoro con stile: la camiciola con rouches e maniche lunghe Zefiro si abbina perfettamente a Garet, i pantaloni palazzo a doppio tessuto -trasparente su opaco- con elemento gioiello in vita. Movimento e rigore si sposano in un outfit da ufficio mozzafiato.

 


Desiderate provare uno di questi outfit? Cercate un abito per un’occasione speciale o per la vita di tutti i giorni? I nostri capi vi aspettano in negozio.
Per conoscere l’indirizzo del nostro punto vendita più vicino scrivete a Contatti oppure visitate il nostro sito nella sezione Store Locator.

Vi aspettiamo!