Per un outfit allegro e riconoscibile durante il giorno, sarà sufficiente seguire poche semplici regole: indossate una maglia, che sia a righe e che i colori siano il rosso e il blu.

Ricordate che avere stile è, sì, capacità di esprimere la propria identità all’interno di un contesto oppure un evento specifico, ma anche in questo caso è importante seguire dei canoni, affinchè colori e forme non diventino pura immagine del caos.

Rompere le regole con un dettaglio

Tinta unita, scollo e polsini a righe blu e rosse e una piccola coccarda appuntata al petto: per lo stile “University” la maglia Hangy (cod. A18PMA797706UN0000) è insostituibile.

 

 

Colore senza limiti

La vera e propria maglia a righe si chiama Boder (cod A18PMA797606RI0000) e dona un guizzo di allegria ad ogni outfit!

 

 

Regole sì, ma con un tocco di luce

Un filo dorato attraversa la maglia a righe rosse e blu Ramses (Cod. A18PMA837306RI0000). La texture si impreziosisce di lampi di luce e anche lo stile più casual diventa prezioso!

 


Profondo e intenso blu

Come il mare, la maglia Asti (Cod. A18PMA794806UN0000) ha mille sfumature di blu e piccole onde che sembrano correre verso riva.
Polsini e dettaglio in vita di colore rosso e argento accendono l’outfit!

 

 

 

Trecce, righe e colori

La bellezza senza tempo della maglia Ubert (A18OMA838506RI0000) sta nel suo gioco costante tra righe colorate, trecce e rombi su tutta la sua lunghezza.

 

 

 

Per sapere dove acquistare i nostri capi della collezione Kocca Jeans,  scrivete sul form Contatti!