Il prendisole è l’abito must-have della bella stagione. Quello più cool è leggero e orlato da pizzi effetto vedo non vedo e salva il tuo look con grande femminilità e stile. Perfetto dalla mattina passata a fare shopping al pomeriggio in riva al mare. E per la sera? È immancabile una jumpsuit tinta unita da accessoriare secondo il vostro stile personale. Non c’è più bisogno di entrare in crisi se il vostro bagaglio a mano è mini… Il prendisole e la tuta firmati Kocca sono tutto ciò di cui avrete bisogno per essere sempre perfette!

“Stile spensierato col prendisole Girona e i tocchi di colore di Jaka e Drusilia”

Abito corto con sottoveste, scollo tondo elesticizzato da portare anche off-the-shoulders, manica ¾ con volant e cinturina in corda colorata in vita. Il prendisole Girona è un trionfo di pizzo leggerissimo – disponibile in bianco candido o nero – e intrecci di fantasie geometriche di tendenza. Spezzate la tinta unita con la maxi-cintura supercolorata Jaka. Disponibile fucsia, viola, azzurro, giallo, rosso, verde e nero: sarà lo statement piece necessario per completare il look ideale per il tuo summer time. Date il tocco finale con la borsa Drusilia: compatta e colorata, è un vero e proprio concentrato di stile nelle vostre mani.

Chic con Agua e Drusilia

Tuta smanicata in tessuto leggero, con scollo tondo, gamba ampia e lunga alla caviglia, con maxi-volant sulle spalle e pinces sartoriali sul seno. La jumpsuit Agua vi conquisterà con il suo design moderno e la sua gamma di colori: giallo, nero, blu, bianco e rosa cipria. Per ottenere un look dall’allure ancor più intrigante scegliete la bag Drusilia: cartella a mano in simil pelle e con dettagli dorati. Le sue linee raffinate la eleggono ad accessorio ultra-versatile da portare sempre con voi!

Desiderate avere informazioni sulla collezione e dove acquistarla? Scriveteci!