Mancano poche ore al pranzo di Natale, sicuramente avrete cucinato per delle ore, tutto sarà addobbato e – con le mani tra i capelli – vi domanderete come fare ad essere pronte e indossare prima dell’arrivo degli ospiti.

Se non avete tempo di fare la piega, vi consigliamo di acconciare i capelli in uno chignon alto e spettinato oppure un mezzo raccolto. Vi darà un aspetto curato e al contempo sarete felici di non dover spostare la chioma in continuazione aprendo il forno o preparando la macedonia.

Il completo perfetto è composto dalla blusa Berla e i pantaloni Bozra: linee e colori classici si sposano con uno stile grafico molto contemporaneo.

Avrete un aspetto sicuramente curato e ma al contempo non formale. Il blu garantirà l’eleganza al completo mentre il colore rosso sarà perfettamente in tono con il clima natalizio.

Potrete abbinare il tutto ad una giacca senza collo con una fantasia geometrica oppure un cardigan monocolore che riprenda le nuances della blusa.

Cosa aspettate? Andate a dormire! È la notte in cui si avverano i desideri, andate a dormire se volete trovare una sorpresa sotto l’albero!

Buon Natale da Kocca!