Una delle tendenze moda preferite per l’estate da tutte le trendsetter è la stampa floreale. Iconica, colorata e bon ton quanto basta, la sua eleganza evergreen invade ogni anno il nostro guardaroba estivo. Kocca la rende il pezzo focale di due outfit perfetti da portare in viaggio e sfruttare in più occasioni. Scoprili e innamorati anche tu della stampa floreale che rivoluzionerà il tuo stile!

“Terry + Jaka: l’outfit che farà sbocciare la tua femminilità”

Abitino corto con scollo a V rimborsato in vita, con manica volant, fascia in punto smock ad enfatizzare la vita e gonna a doppia balza. Del dress Terry vi piaceranno il suo tessuto impalpabile con maxi fiori nei toni del giallo e dell’azzurro tenue e i suoi dettagli giocosi. La stampa floreale all over super girly si sposa benissimo alla belt Jaka. Forma esagonale, maxi fibbia a rettangolo e tanto colore: ecco le caratteristiche di questo accessorio irresistibile.  L’ensemble finale è un tripudio di grazia e stile di cui non potrete più fare a meno!

 “Il fascino della stampa floreale con Tiss+Futura+Belagia”

Blusa dal fit regular e taglio corto, con scollo tondo, manica corta a palloncino in punto smock con mini ruches. Scegliete la versione di Tiss che più vi piace tra bianco, giallo, nero, viola, blu e fucsia e abbinatala a Futura… Pantaloni a vita alta, con gamba lunga e ampia e tempestati di fiori gialli e azzurri: per un outfit all’insegna del flower power! Il tocco in più è Belagia, borsa a mano in similpelle con tracolla regolabile e studs e fibbia dorate. I suoi colori moda – blu artico, cipria, nero e fucsia – si intonano alla perfezione con questo elegante outfit da viaggio. Per uno stile delicato senza pari!

Desiderate richiederci informazioni sulla collezione e sui punti vendita? Scriveteci!