I pois verdi non passeranno mai di moda! I polka dots, protagonisti sin dal loro esordio nel fashion anni’ 50, tornano a intervalli regolari e sotto vesti rinnovate sulle passerelle contemporanee. L’allure vintage da pin up viene sostituita da un effetto geometrico extra strong che gioca con le prospettive e soprattutto con i colori. Il mix vincente per questa stagione vuole la stampa a pallini abbinata al verde splendente. La massima espressione della tendenza è nella collezione Kocca per questa primavera-estate, innamoratevene anche voi!

 “Hirst: l’energia dei pois verdi per un boost allo stile”

Pantalone cropped dal fit ampio e svasato, con tasche laterali sui fianchi e banda elastica in vita con strisce di tessuto argentato nella parte posteriore. I pants Hirst sono perfetti per la bella stagione! Il tessuto leggero dona fluidità al look ed è perfetto per affrontare le temperature più calde, ma il vero focus è la fantasia dotted. I pois verdi iridescenti adornano la stoffa green del capo, creando un gioco optical in tinta unita che cattura l’attenzione. Per completare il look abbinateli ad una blusa in bianco ottico e accessori golden e sarete perfette!

“La moda attuale di Fuzz”

Mini dress sopra al ginocchio con manica a tre quarti, fiocchetti sui polsini, scollo rotondo, cut out sulle spalle, chiusura a zip invisibile e bottoncino dietro al collo. Fuzz riunisce sapientemente in sé mix eclettico di geometrie e dettagli ricercati che vi conquisterà. Il suo verde brillante è acceso dai pois ton-sur-ton, una scelta di tendenza che saprà accompagnarvi dalla mattina alla sera con un semplice cambio di accessori. Provatelo con delle pumps nude per la sera, e un paio di stivaletti cognac per una giornata casual. Versatilità e stile a tutto tondo!

 “Look distintivo con Kored”

Blazer a manica lunga dalla vestibilità oversize, con revers sciallati, tasche con pattina e chiusura frontale a bottone unico. Kored è un capospalla ispirato alla moda maschile ma dal gusto femminile, grazie alle sue nuances verdi sublimate dalla fantasia puntinata e luminosa. Da portare sulla pelle nuda per un look da femme fatale o da appoggiare sulle spalle con disinvoltura per aggiungere una nota di colore vivace ad una blusa rigorosa!

Per informazioni sulla collezione vi invitiamo a scriverci compilando il form contatti!