Siete delle romantiche sognatrici? Le passeggiate sulle rive della Senna baciate dal sole, oppure tra una boulangerie e una brasserie vi attraggono come non mai?

Se siete anche voi delle appassionate del cinema francese, della poesia, ma soprattutto dell’alta moda?

Proviamo a ricreare l’outfit giusto per ognuna di voi!

Righe, labbra rosse e lunghe passeggiate

Con le sue lunghezze asimmetriche, le maniche ampie e la linea morbidamente a trapezio, Gamti è una t-shirt speciale, non convenzionale e adorabile.

Le sue righe rosse e bianche illuminano il volto e sono perfettamente abbinabili  a denim skinny bianchi, oppure a Tauica, una particolare gonna pantalone che richiama lo spirito dei club sportivi del passato.

 

Come in un film di Jean-Jacques Annaud

Sembra uscito da un film di Jean-Jacques Annaud o dalle pagine de “La mia Africa” di Karen Blixen, questo outfit d’ispirazione safari composto dal cappello Lumili, la t-shirt Iordae e i pantaloni Iciri.

 

Tra Amelie e Sex & The City

Scollo in stile Brigitte Bardot impreziosito da una banda in voile tono su tono: sono questi i dettagli che rendono speciale la t-shirt Uwamoto. Di sera o per gli outfit più professionali potrà essere abbinata a pantaloni con pinces neri oppure con una gonna lounguette dello stesso colore; noi però abbiamo scelto Jayak, una gonna a portafogli asimmetrica con una speciale stampa che ridisegna le forme floreali rendendole pennellate e forme geometriche. La borsetta è mignon e di color panna impreziosita da una tracolla gioiello che richiama le maglie di un collier: è inconfondibile e si chiama Magauco.

 

Bon ton anche negli outfit più casual

Cosa abbinare alla classica t-shirt navy Ararica per trasformarla in un capo non solo cool, ma anche ricco di stile? Ovviamente l’argento della gonna plissé Caracuara.

 

Volete acquistare i capi della nuova collezione Kocca? Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi!

This post is also available in: Inglese