Ogni giorno la scelta dell’outfit giusto per l’ufficio occupa un tempo indefinito tra gli incubi notturni e la corsa per raggiungere la propria sede lavorativa.

Essere eleganti mantenendo evidente la propria spiccata personalità non è sempre così semplice, pertanto abbiamo pensato ad alcuni abbinamenti di sicuro effetto da indossare dietro la scrivania.

Se vi piacciono i tessuti grafici o d’ispirazione animalier e le linee geometriche negli abiti, la giacca Bidtok racchiude tutte queste caratteristiche. È perfetta con un maglioncino o una blousa come Rantal, nelle tonalità della terra, e i blue jeans skinny che lasciano le caviglie scoperte e con esse delle calze tone sur tone con la maglia oppure con dettagli preziosi e particolari.

Ai piedi delle semplici scarpe stringate dalle linee maschili e con suola a carrarmato.

Kocca_FW1617_Bidtok

Preferite la semplicità senza tempo di un abito davvero femminile? Scegliete il vestito Vaic, in tessuto a pois con collo a fiocco romantico , maniche a campana fino al gomito  e gonna sopra il ginocchio.

Kocca_Vaic_FW1617

Stesso mood, ma dedicato alle amanti dei pantaloni e di uno stile più casual, è la blousa Asdae che trasforma il pattern del tessuto dell’abito Vaic e lo adatta ad uno spirito più giovane e libero.
Da abbinare certamente alla maglia scaldacuore Nagaoka nella sua variante blu e ai jeans skinny Kara.  La scarpa, anche in questo caso, è una stringata maschile, ma di colore argento  oppure con elementi grafici ispirati alla pop culture.

Se preferite il rigore nelle linee, l’outfit per voi è quello che vede protagonisti la maglia Okigano e i pantaloni a vita altissima e con la piega Lian. I passanti per la cintura sono posti in vita impreziosita dalla lucentezza dei dettagli di Narruk, sottile e blu ma con fibbia a placche gioiello.

Kocca_Okigano_Lian

Un po’ college, un po’ vintage, l’abito scamiciato nero Kirkari, sfiancato e con doppio bottone sotto il seno. Da abbinare alla camicia bianca Cirlew con nastrino a laccetto nero sottile al collo.

Kocca_FW1617_Kirkari

Ispirato alle dive del cinema, questo outfit combina perfettamente la comodità e la raffinatezza  classiche ad un abbinamento di texture, tessuti, lunghezze assolutamente moderno e non convenzionale. Preziosa e calda è Kirinae in pelliccetta da abbinare alla maglia a collo alto Begman, entrambe in nero intenso e sofisticato. La gonna Kanton a portafoglio richiama il gusto Seventy delle stampe grafiche e la handbag Bipman con le frange.

Kocca_FW1617_Kirinae

Stesso pattern ma dalle linee differenti è l’abito Pelna,  un incontro tra lo stile mod londinese e l’arte geometrico di Piet Mondrian.

kocca_5466

Dormite sonni tranquilli, domani mattina saprete già cosa indossare!