Una maxi maglia al posto della solita giacca

Apana, morbida giacca di lana con manica lunga, dalla filatura melange sulle tonalità del rosa e del beige e con microfrange sul fondo.
Indossabile su una blousa dai colori tono su tono come Awlon e con i pantaloni classici Valra, con pinches e piega, lunghi fino a metà polpaccio.

 

 

 

Morbidi abbracci color nuvola

Volete giocare con tessuti e cromie differenti? I pantaloni Bayin a pinocchietto larghi con stampa geometrica a microquadri marroni e blu si abbineranno facilmente alla t-shirt a manica lunga Boblo nella variante terra di Siena bruciata. La giacca, ora per interno e successivamente in primavera da indossare come capospalla, è Ziraj che – nella sua lavorazione a fasce pettinate diventa una splendida simil faux fur di colore rosa antico.

Dallo stile country a quello urban chic.

Total denim per la giacca Tesra e i pantaloni Alli in colori differenti fanno da base alla giacca ad un bottone con scollo tondo e pattern a righe con tasca e bordura a tinta unita.

Bivon al posto della solita giacca

Tonalità più scure e calde per Bivon, la giacca di lana in filato melange di tre tonalità differenti, tutte ispirate alla terra.

Da indossare insieme ad un tubino portato con collant coprenti tono su tono e stivaletti nelle nuanches del legno.

A tracolla la borsa bauletto Yuglar.

Volete acquistare uno di questi capi? Contattateci scrivedo a www.kocca.it/contatti

Desiderate molte altre suggestioni dedicate a voi #Kwoman? Seguiteci su Instagram!

Load More