L’ultimo diktat della moda per il tempo libero è il mix and match delle stampe geometriche. L’estate fa dimenticare il rigore degli abiti formali in favore di pattern scenografici di tendenza. La proposta di Kocca abbina forme tondeggianti alle righe e sublima il tutto con pennellate di colori vivaci. Il risultato è un look cool pensato per non farvi mai passare inosservate. Cosa aspettate allora? Osate con il mix and match più trendy!

 “Silverio: il fascino dell’unione tra colore e fantasia”

Blusa a manica corta con ampio scollo a barchetta e vestibilità ampia. Silverio sarà al centro del tuo look modaiolo con il suo tessuto leggero a stampa geometrica… Sottili cerchi verdi, bianchi e blu contrastano con la bordatura a righe delle maniche e della scollatura e formano un pattern dal gusto deliziosamente retrò. Questo top è perfetto per il mix and match con i pants Gervasio: per un effetto geometrico extra-strong che vi farà capitolare!

“Con Gervasio il mix and match si tinge arcobaleno”

Pantalone lungo dalla linea morbida, in tessuto leggero a righe multicolor e fascia in vita con fantasia geometrica a contrasto. I pants Gervasio slanceranno la tua figura con originalità grazie alla loro stampa a stripes verticale e ai loro colori accesi. Il turchese, il verde brillante e l’avorio riprendono la palette del top Silverio, regalandoti un look d’impatto che rispecchia il tuo stile originale.

“Il fashion statement di Jaka”

Cinturone effetto pelle con maxi-fibbia rettangolare ton-sur-ton. Jaka è l’accessorio perfetto per completare il vostro look mix and match con un tocco di colore. Disponibile in giallo, fucsia, viola, rosso, verde, azzurro e nero: sarà impossibile non trovare una tonalità adatta alla vostra personalità e al vostro look frizzante.

Per informazioni sulla collezione e i punti vendita, scriveteci!