Una parola d’ordine: osare!
Se avete trascorso la vostra vita cercando un abito nero perfetto da indossare durante le occasioni mondane, se siete stanche di avere un guardaroba monocromatico e vi sentite annoiate, se con la stagione fredda sentite bisogno di luce e colore, ebbene sappiate che la linea Events della collezione autunno-inverno fa proprio al caso vostro!
Rosa orchidea, ottanio, arancione, lilla, dettagli in lurex: sono queste le soluzioni proposte da Kocca per i capi dedicati agli appuntamenti più speciali!

Due pezzi per osare col colore!

La camicetta Ramolt con manica lunga leggermente a sbuffo, senza bottoncini, è di colore rosa intenso e si abbina perfettamente alla gonna asimmetrica a righe multicolor Driade, particolarissima con il suo drappo geometrico laterale appena accennato.

 

Righe e intersezioni per un abito luminoso e multicolor

Della gonna Driade copia il tessuto, questo splendido abito Edelfa, a sottoveste con incrocio sul davanti che genera un alternarsi di linee orizzontali e diagonali multicolor.
I riflessi argentei e le spalline a nastro intrecciato renderanno indimenticabile la visione di questo capo e di voi!

 

Osare con il total pink!

Abito senza maniche con micro-rouches applicate sullo scollo, colore unico, gonna asimmetrica e ampia e romantico fiocco in vita: sono queste le chiavi del successo di Memory.

Un nuovo modo di indossare il completo!

Osare sempre, anche con i grandi classici! Kocca rivisita i pantaloni a vita alta e la giacca corta dallo stile vagamente spagnoleggiante e li trasforma in un completo elegante e innovativo.
I tessuti diversi, nero su nero, danno geometria alle forme e il top a righe dalle tonalità accese e metalliche dona all’outfit una luminosità futuristica.

Giacca Lam, top Eclipte e pantaloni Odelia

 

Volete sapere dove acquistare i capi Kocca? Scriveteci e vi indicheremo il punto vendita più vicino!