Si dice “nata con la camicia” di una persona fortunata.

Come non augurare dunque alle nostre affezionate KWoman una Primavera-Estate positiva e piena di opportunità?

Abbiamo dedicato un’intera sezione della collezione SS17 a questo capo irrinunciabile in qualsiasi guardaroba che si rispetti.

La seduzione del tessuto a quadri

Tessut0 a quadri e taglio maschile per la camicia Tamaura a 5 bottoni con taschino. Il lato femminile del capo si svela a sorpresa nella rotazione della schiena che lascia apparire l’inserto in pizzo bianco sulle spalle. Si chiamano Jegging i pantaloni denim super skinny e con scritte a ricamo in stile urban ad essa abbinati.

 

 

 

 

La pelle abbronzata e le spalle scoperte

La pelle abbronzata, il sorriso acceso sulle labbra e il caldo spingono ogni donna a scoprire parti di sé a lungo nascoste sotto giacche e maglie pesanti.

Buprion, pur mantenendo lo stile rigoroso e formale della camicia, gioca sulla seduzione dello scollo Bardot con inserto di tessuto scuro e bottoncino che lascia.

Da abbinare a Lalul, i pantaloni skinny di colore blu intenso.

 

Classico con una punta di trasgressione

Nastrini a chiudere le maniche, aspetto rigoroso e tessuto a micro quadretti. È così che appare la camicia Yaja, pensata per le donne amanti dello stile classico ma che desiderano introdurre nel proprio guardaroba una nota di divertente trasgressione. Un unico colore – azzurro cielo – per la gonna Chahua a palloncino lunga sopra il ginocchio.

Rubata dal guardaroba di lui

Sembra rubata dal guardaroba di un uomo la camicia Caraari azzurra e con le maniche corte. Da indossare con i pantaloni cropped Juno di color giallo pastello che donano ironia e femminilità all’outfit.

Una camicia che non sembra una camicia

Il tessuto è quello di una camicia, ma lo scollo Bardot e la manica a tre quarti con nodo d’amore alla fine trasformano Yuqui in un capo protagonista.

Vivacizzano e danno movimento all’outfit i pantaloni Terkari con stampa a fiori e banda laterale chiara.

Lo stile della camicia, la leggerezza di un top

Un arco di rouches trasforma Aythan, il top con bottoncini e collo effetto camicia, in un capo elegante con grande movimento.

Perfetto se abbinato alla luminosità argentea della gonna Lule.

Trasparenze androgine

La camicia Kirrion ha il rigore geometrico dei capi maschili e l’ammiccare seduttivo dei tessuti femminili. La trasparenza e lo stile androgino vengono esaltati dalla formalità dei pantaloni Bimlik, neri, con pinces e fascia in vita.

Un po’ vintage, un po’ contemporanea

Il colore vivo della camicia Machua con il suo stile vintage irrompe nell’outfit nero e dal taglio maschile composto dalla giacca Bughion e dagli ampi pantaloni crop Piratica.

 

Desiderate provare i capi Kocca? Scriveteci su www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi.

This post is also available in: Inglese