Arriva l’inverno e porta con sé un desiderio profondo di calore e tenerezza. La scelta degli abiti si fa dunque importante per soddisfare almeno in parte questa necessità.

Non esistono solo le faux fur sul mercato, ma anche splendide giacche e maglie realizzate con una lavorazione particolare che le rende soffici al tatto e speciali nell’opporre resistenza al freddo.

La prima proposta è la giacca Ziraj in tre varianti colore, da indossare insieme ad una camicia, una blousa o una maglia di lana impalpabile. Perfetta per valorizzare un outfit sofisticato con gonna oppure per dare una nota di personalità ad uno stile più casual.

Nella mantella Bises ritroviamo le nuanches e la lavorazione di Ziraj, ma la forma del capo lascia intuire una diversa vestibilità e offre nuove possibilità di abbinamento.

 

Kirinae è una giacca che associa lo stile classico della pelliccetta con quello più contemporaneo della giacca tecnica o casual. Il risultato è un capo rigoroso e nuovo, con scollo tondo da indossare sopra l’outfit più elegante.

Se siete alla ricerca di un dettaglio di stile d’effetto la scelta che fa per voi è il gilet Amron, in due varianti colore: bianca e nera.

Morbidissima, si sposa sia con una blousa see through e dei pantaloni skinny in similpelle che con l’abito più ricercato.

 

Avvolgente e caldissima è la giacca Dektan, con collo alto e manica ampia. Soffice e dallo stile senza tempo.

 

Cosa aspettate a cercare il lato morbido di voi? Vi aspettiamo nei negozi Kocca!
Scriveteci a www.kocca.it/contatti e vi forniremo l’elenco dei punti vendita più vicini a voi!