La jumpsuit è uno dei capi più amati di sempre, un trend che supera ogni stagione e ogni passerella e che si dimostra sempre all’altezza di ogni appuntamento mondano, anche il più ricercato!

Non è difficile capire il perché, i motivi per innamorarsi di questo capo sono tantissimi:
– è pratico perché indossando un one piece si crea un intero outfit d’impatto;
-le sue linee valorizzano la figura perché i suoi diversi modelli e il fitting fluido si adattano sia fisici slanciati che a quelli più curvy;
è elegante come un abito lungo ma anche comodo e fresco come un paio di pantaloni

E ancora, la tuta intera è perfetta per la stagione primaverile e per le sue giornate soleggiate ma lo è ancor di più quando abbiamo una serata importante in agenda!

Che abbiate ricevuto un invito per un esclusivo vernissage, per una cena di lavoro coi colleghi, una romantica serata al cinema o in teatro, un cocktail party con le amiche.
Insomma quando è richiesto un pizzico di eleganza casual, quando volete distinguervi e osare con un look chic e originale, la tuta è il vostro più prezioso alleato!

Kocca propone e abbina questo capo ricco di fascino per aiutarvi a creare un look serale sofisticato ed iper-femminile.

Kawa: la tuta che ridefinisce il concetto di glamour

Jumpsuit con scollo a V, spalline sottili, gamba svasata, arricciatura in vita con cinturino annodabile in tessuto stampato e pattern tropicale dal sapore esotico nei toni del blu scuro e del verde.

Kawa avvolge le forme grazie al suo tessuto leggero e svolazzante e rende chic ogni look. Di una semplicità ed eleganza unica portata con un paio di sandali platform e nient’altro; acquista carattere ed esprime il vostro stile se accessoriata con una clutch dai preziosi dettagli o un paio di orecchini statement. Questa tuta elegante sarà la vostra tela d’artista!

La giacca perfetta per ogni outfit ed evento mondano è Jovet

Questa giacca lunga, in tessuto dalla consistenza fluida ed impalpabile, profondo scollo a V, maniche lunghe e tinta unita (disponibile in blu notte, bianco e nero) è il complemento ideale da abbinare ad una tutina one-piece.

Portato aperto o chiuso, allacciato in vita, Jovet è il capo che fa la differenza anche su abiti e outfit a due pezzi. Per tutte le volte in cui il dress-code richiede più rigore e ricercata eleganza.

Desiderate conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi? Volete avere maggiori informazioni su un capo della nostra collezione? Scriveteci!