È arrivata la bella stagione e con lei il momento di riporre con cura nell’armadio il cappottino pesante che ha accompagnato il vostro inverno.
Fate spazio ai colori e ai tessuti leggeri con le proposte trendy di Kocca, per vestire la vostra primavera con stile!

“L’eleganza bon ton del cappottino Habo”

Giacca lunga effetto bouclè con trama a fili rossi e bianchi, manica lunga, collo con revers classiche, tasche a filetto, chiusura frontale con bottone e orlo sfrangiato.
L’effetto chic di Habo è garantito, l’intreccio dei suoi colori è allegro e variopinto: questo soprabito accompagnerà le vostre giornate primaverili con stile e originalità!

“Il jeans si colora con Quadro”

Giacchina di jeans a manica lunga con slavature frontali, chiusura con fila di bottoni nei toni dell’oro, girocollo, doppia tasca sul seno e cuciture a vista.
Quadro, disponibile in bianco, blu, nero e cipria, è super easy da abbinare con mille outfit diversi, la sua eleganza è intramontabile!

“Il denim evergreen di Tocar”

Giubbotto di jeans con leggera scoloritura del tessuto, taglio corto, maniche lunghe, colletto classico, tasche anteriori con patta e chiusura a bottoni metallici.
La denim jacket è il capo jolly della primavera e Tocar ne è l’emblema! Da provare sia nella sua versione classica che in quella con applicazioni sfrangiate sulle tasche: contemporary cool!

“Il carattere poliedrico di Truman”

Giacca corta in stile bouclè in tessuto rosso con inserti in jeans, manica lunga, colletto classico, chiusura a bottoni e bordi sfrangiati.  Truman è doppiamente stylish, mixa sapientemente elementi preppy e casual, regalandovi un capo che si abbina ad occhi chiusi con ogni vostra mise: infallibile!

“Outfit dinamico e color pop con Lado”

Giacca sportiva con cappuccio, media lunghezza e fit ampio, tasche frontali, classica chiusura a zip e cordini regolatori con inserti metallici. Questo giubbotto vi conquisterà con le sue linee pulite e i suoi materiali confortevoli! Lado è disponibile in doppia colorazione: scegliete tra blu scuro e rosso fiammeggiante, per accendere d’eleganza la vostra primavera sporty!

“Bamby: lo streetwear waterproof più chic”

Impermeabile monocolore con cappuccio a fantasia quadrettata, taglio femminile e fit comodo, media lunghezza, chiusura a zip con doppi bottoni e polsini a risvolto con stampa vichy. Bamby, disponibile in verde, nero e fucsia, è una mantella dal sapore deliziosamente retrò che accompagnerà le vostre giornate di pioggia con stile e allegria!

Volete conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino a voi? Scriveteci!