Regola numero 1 del Capodanno: osare con lo stile, anche nel trucco!

Per la serata più scintillante dell’anno abbiamo scelto l’abito lungo Bothel. Si tratta di un capo particolare, dalla vestibilità ottimale per i fisici più diversi.

I tessuti della gonna e del corpetto di tonalità diverse giocano sui contrasti e nascondono le piccole imperfezioni, valorizzano il viso e slanciano la figura.

Un abito che sembra venire da un’altra galassia richiede assoltamente un make up all’altezza della situazione!

Preparate una base uniforme applicando prime, fondotinta e correttore ove necessario e applicate dell’illuminante sulla parte alta degli zigomi, l’arcata sopracciliare, la linea del naso fino al labbro superiore.

Non appesantite gli occhi con ombretti scuri, evidenziateli con punti di luce e chiaroscuri accennati per ingrandire e allargarne la forma.

L’eyeliner non potrà di certo mancare, ma sarà il rimmel il vostro alleato fedele. Le ciglia dovranno essere lunghissime, folte e curve.

Fate in modo che le vostre labbra siano il vostro punto di forza, il vostro elemento seduttivo: idratatele a lungo e poi disegnatene la linea con una matita con una punta ben definita, valorizzandone la forma naturale.

Scegliete il rosso o il borgogna che ben si sposano con l’outfit e applicate il rossetto.

Prima che si asciughi completamente, con un pennello leggero appoggiate del glitter tone sur tone della consistenza della cipria sopra il rossetto partendo dal centro delle labbra.

Sarete stellari!

Buone Feste da Kocca!