La passerella si ispira al look da aviatore.
Ruba idee dall’armadietto di Top Gun, gioca con i colori militari e i tessuti impermeabili, crea mix di eleganza, femminilità e forza.
Kocca interpreta con il suo stile – sempre contemporaneo, sensuale e dedicato alla donna – un capo androgino e di grande tendenza.

Look da aviatore in versione femminile

Verde, salvia con sentori desertici, morbidezza e riflessi lunari: si presenta così la giacca impermeabile Gabry.
Ampio cappuccio, lunga cerniera che chiude la giacca fino a metà coscia e laccetto in vita, per accentuare la forma femminile del modello; un capo speciale che non può mancare nel guardaroba di ogni vera amante della moda! La banda laterale – nera, bianca e verde intenso – dona una nota sporty a questo impermeabile che strizza l’occhio anche al pubblico più giovane.

Come indossare la giacca impermeabile Gabry?

Capo dalla forte personalità, potrà essere facilmente abbinato a outfit dai colori e dalle forme neutre, per esempio un t-shirt bianca con un paio di pantaloni palazzo neri o in denim anche super skinny.
La scelta potrà anche ricadere su uno stile più uniforme, scegliendo una tuta safari o un abito dai colori d’ispirazione militare.
Noi di Kocca abbiamo scelto di esaltarne il lato più femminile presentandolo insieme alla camicetta Emos, e ai pantaloni Lority.

Emos ha maniche lunghe con morbide rouches a cascata, scollo a V e sottile cinturino in vita; il modello Lority invece ha vita alta realizzato in tessuto con ampie righe dai colori pastello e ampia stampa floreale.

Ai piedi indifferentemente: un paio di decolleté nude, zeppe geometriche, sandali con tacco medio e mules basse.

Obiettivo? Uscire dagli schemi con grande eleganza!

Desiderate conoscere la nuova collezione Kocca e acquistare i nostri capi? Li troverete in esclusiva nei negozi!

Scriveteci per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino!