La nuova eleganza in ufficio si fa business casual. Per restare al passo con le tendenze il look da indossare dietro alla scrivania è fatto di pezzi dal design semplice e pulito. E, soprattutto d’estate, il dress code predilige uno stile leggero, mai eccessivo ma sempre glam. Top basic, pantaloni chic e borsa super cool: questo è l’outfit raffinato pensato per te da Kocca… Pronta a diventare la regina del business casual?

“La moda a tutto tondo di Efeso”

T-shirt in cotone leggero a manica corta, con profondo scollo a V profilato da una catenina gioiello, taglio e vestibilità regular. Efeso, disponibile in bianco, nero e rosa cipria, è un trionfo di semplicità e garbo che farà la differenza nel tuo look per l’ufficio. Con i pantaloni sartoriali Bessie darà il meglio di sé: less is more!

“Bessie: emblema dell’estetica business casual”

Pantalone a vita alta in gessato blu, con morbide pinces sulla gamba dritta, fit over e cintura in gros grain bicolor rimovibile. I pants Bessie sono l’espressione dell’eleganza più formale che è sempre apprezzata nell’office attire. La fantasia sofisticata e i dettagli femminili di questo capo lo rendono perfetto per essere abbinato al top Efeso… Per un look chic e mai sottotono!

“Il glamour di Belagia”

Borsa a mano stile satchel, in ecopelle, con manici e tracolla regolabile, chiusura e piccole borchie in oro metallizzato. Belagia – disponibile in cipria, nero, artic blu e fucsia – è ultra-capiente e super stilosa: sarà la tua più preziosa amica al lavoro. È il perfetto tocco di styling per completare con disinvoltura e professionalità il tuo look business casual più vincente!

Per informazioni, scriveteci!